Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 72

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

@Spazialex
Ho avuto anche l'onore di conoscere la famiglia tagliaferri al completo, moglie e figlio,che mi hanno onorato di essere presente a me al mio amico mirco ad un evento privato in friuli.

Bye Joe;-)
 

Posté Mon 11 Oct 10 @ 4:03 am
Salve a tutti ieri ho scaricato virtual dj trial ed e una figata....Io vorrei prendere delle lezioni x imparare....Faccio bene??????? Mi piace poter dare sfogo alla mia creativita...
 

Posté Mon 11 Oct 10 @ 1:49 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Si si certo. Fai benissimo ;)
 

Posté Mon 11 Oct 10 @ 3:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Wed 13 Oct 10 @ 7:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
garzie Hackid per la segnalazione...molto bello!!;)
 

Posté Wed 13 Oct 10 @ 9:02 am
 

Posté Wed 13 Oct 10 @ 9:08 am
balubbaPRO InfinityMember since 2008
CERCO NUMARK MIXDECK USATA MA TENUTA BENE...GRAZIE
 

Posté Sat 16 Oct 10 @ 12:21 pm
ragazzi io ho la necessita' di cambiare il portatile,ho letto le caratteristiche di virtual dj 7 e dovendo lavorare in futuro anche con i video,vorrei domandare che computer portatile e' meglio comprare.
Io ho la hercules rmx lo so non e' il massimo ma per i locali in cui suono io puo' nadare bene.
Grazie x i consigli :D
 

Posté Sun 17 Oct 10 @ 2:34 pm
buona sera gente, sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere a voi esperti un consiglio.voglio acquistare una consolle digitale e sono indeciso tra hercules mk4 o la rmx. da qualche parte nel web consigliavano di prendere la rmx, ma credo che la mk4 sia un progetto piu' recente o mi sbaglio?
attendo consigli
 

Posté Sun 17 Oct 10 @ 4:38 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si certo , la mk4 è piu recente ma la RMX offre una superficie molto piu' ampia quindi con un numero maggiore di tasti e uno chassis in metallo.

Se hai il giusto budget a disposizione di consiglio di prendere la RMX.
 

Posté Sun 17 Oct 10 @ 5:48 pm
altra precisazione: quali differenze hanno l'mk4 e l'rmx? comandi, suono, affidabilità?
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 7:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
affidabilità garantita ad entrambi ma di suono dovrebbe essere superiore l'mk4...
come comandi ovvio che l'rmx ne ha di più...
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Matte vedo che ancora non lo hai capito, RMX/TRIM/MK4 e la nuova 4-Mx hanno gli stessi convertitori per cui la qualità audio è pressochè identica.

Magari scrivi le cose giuste nel forum e se non le sai forse è meglio non scrivere.
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:09 am
e quindi che comandi ha di +? scusate se insisto ma sono indeciso tra i due (vista anche la differenza di prezzo) non ha senso per me acquistare una "full optional" per utilizzarla a casa o qualche festa tra amici.
grazie raga.
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
giusto è vero....anche se non mi è ancora chiara una cosa...poco tempo fa si scriveva delle differenze di audio tra la trim e l'rmx dove si sottolineava che la trim aveva un suono migliore.... di certo si sa che nella mk4 c'è praticamente la stessa scheda della trim ma nell'rmx se non sbaglio ha dei convertitori più scadenti giusto???

@nightrodder personalmente l'rmx....io ho la steel e mixo in casa e mi trovo molto meglio rispetto a quando mixavo con l'mk2...c'è anche da tenere in considerazione la distanza dei comandi e nella mk4 sono più vicini che nella rmx...
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ nightrodder
Forse fai prima a guardare qui -> http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/

@ Matte
Cambia un po' la circuiteria fra le varie schede ma i DAC son gli stessi e infatti dal mio orecchio sembrano suonare bene entrambe.
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ok ok.....adesso il discorso mi è chiaro...
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:24 am
grazie
 

Posté Fri 22 Oct 10 @ 8:41 am
scusate altra domanda.
l'mk4 e l'rmx hanno un'uscita per collegare una cassa spia con relativo volume nel caso in cui dovessi lavorare in luogo molto grande?
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 3:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
No, nessuna console Hercules ha l'uscita per la cassa spia.
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 3:22 am
40%