Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 73

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

che pacco, e quindi mi dovro' munire di un'amplificatore esterno? si riesce ad attaccare alla console?
altre console a parità di prezzo che abbiano quest'uscita?
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 4:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 4:26 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
nightrodder wrote :
che pacco, e quindi mi dovro' munire di un'amplificatore esterno? si riesce ad attaccare alla console?
altre console a parità di prezzo che abbiano quest'uscita?


basta un mixer e una cassa attiva,non vedo il problema
 

Posté Sat 23 Oct 10 @ 6:30 am
che mi dite a rigurdo della numark omni control o la numark sthealt, sempre rispetto alla rmx? grazie.
 

Posté Mon 25 Oct 10 @ 3:39 pm
Ciao a tutti, ho acquistato da circa 2 giorni la hercules dj console rmx da strumenti musicali . E la mia prima consol sono zero spaccato, ma sinceramente mi ha un po scocciato che dopo aver speso treccento euro il programma non e completo. Cmq chiedo cortesemente se potete darmi qualche dritta. Vi ringrazio anticipatamente.
 

Posté Sat 30 Oct 10 @ 8:20 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao tripfusu e benvenuto sul forum di Virtual DJ ;)

Innanzitutto complimenti per l'acquisto,
però a quanto pare non ha soddisfatto le tue aspettative perchè il software non è in versione completa....

A tal proposito, considera che con i tuoi trecento Euro hai comprato la Console.
La versione limitata LE (Limited Edition) che hai trovato in "Bundle", ti è stata regalata,
per darti da subito la possibilità di utilizzare il prodotto che hai acquistato.... e mi pare che sotto questo aspetto,
l'obiettivo è stato raggiunto con successo, poichè nessuno ti ha venduto una fregatura.

Avendo registrato il tuo prodotto, potresti approfittare dello sconto riservato ai Limited Edition User
per aggiornare la tua attuale versione con la Pro Full (Versione Completa) e ricevere tutti gli aggiornamenti futuri gratuitamente.
Lo si fà una volta, e sei a posto per sempre potendo fare tutto ciò che vuoi con qualsiasi configurazione hardware.

Eventualmente ne hai l'intenzione, vai a questo link e inserisci il tuo seriale nell'apposito riquadro come in figura sotto



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sun 31 Oct 10 @ 3:15 am
grazie max. Sinceramente adesso non posso acquistare il pro ma al piu presto lo faro. Ce qualche sito o altro dove ti danno delle dritte su come usare la console?
 

Posté Mon 01 Nov 10 @ 12:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
tripfusu wrote :
grazie max. Sinceramente adesso non posso acquistare il pro ma al piu presto lo faro. Ce qualche sito o altro dove ti danno delle dritte su come usare la console?


Se non ricordo male c'e un topic fatto apposta per la RMX dove si parla di tutto referente a detta consol fatti una letta molto accurata, dato che la maggior parte dei problemi della rmx sono stati riportati e risolti li poi ovviamente troverai parecchi possesori della tua stessa consola che magari ti possono dare delle dritte Ciao
Pochodj
 

Posté Mon 01 Nov 10 @ 2:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
E' ripartita alla grande la Nuova Stagione Golf Club 2010/2011.
Naturalmente VirtualDJ sempre presente....
Ecco la sigla ufficiale realizzata con la collaborazione di Fabio Lenzi (falconrec) del Lemon Studio di Livorno, la voce di Francesca St.Martin e la parte video curata da D&G by Davide Gialli.



ed ecco anche i primi momenti della serata:

 

Posté Mon 01 Nov 10 @ 2:38 pm
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
ciao,

è tempo di soppiantare lo stereo a cui collego la mia numark djIo con qualcosa di un minimo più decente..

il tutto per ascolto in stanza (14mq) o in cuffia - quindi non ho grandi pretese, basta un bel suono, flat, utile per allenarmi a mixare o per ascoltare un pò di buona musica sdraiato sul letto.

sono indeciso tra
HERCULES XPS 2.1 35 o XPS 2.1 40

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2139380&langId=-1&category_rn=1545
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2237982&langId=-1&category_rn=1545

e un pò più cari:
LOGITECH Speaker System Z323

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2689376&langId=-1&category_rn=1545

La numark esce in RCA, quindi deduco che la logitech sia una scelta migliore...voi che dite?


ps non è che voglio fare pubblicità alla mediaworld, è solo il primo sito di riferimento che mi è venuto in mente.

buona musica a tutti.
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 7:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un mio consiglio è lasciare perdere quei sistemi di casse e puntare su qualcosa di veramente superiore....quanto vuoi spendere max???
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 7:43 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
spesa max direi 50/70 euro..
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 7:51 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Pizza !! ......meno di una cuffia ! :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 8:50 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
una pizza costa 6-7 euro..ragazzi, capisco che molti di voi sono dei profi e ragionano su livelli di qualità alti. ma penso che in quanto persone in gamba oltre che professionisti sapete benissimo che per un povero disgraziato, con un laptop qualsiasi, una numark, un controller entry level e una versione LE del software....un paio di case come quelle, nel contesto minuscolo di camera propria, possono anche bastare no ?:)
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 9:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io stesso sono un ragazzino e faccio sacrifici per comprare roba di qualità e non schifezze...comunque quelle linkate sono perfette per una cameretta....
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 9:40 am
Se cerchi un prodotto solo per l'utilizzo in camera posso consigliarti, perchè in mio possesso ormai da un paio d'anni, le Behringer MS16, hanno una discreta potenza (credo sui 16W RMS) ma una buona risposta sia nei bassi (hanno un condotto bass reflex) che nei medio alti, le ho usate molte volte anche come riferimento per piccole produzioni musicali che ho fatto a casa e non mi hanno mai "tradito" ;-)

costano circa 50 Euro e sono di buona qualità, inoltre hanno collegamenti sia minijack che pinjack, hanno una presa microfono e cuffia anteriore.

Invece di prendere logitec allora vai su un marchio che fa prodotti semipro.
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 10:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a questo punto io punterei più sulle ms 20 che sono uguali alle 40 ma migliori delle ms-16...
ho ascoltato personalmente le ms-40 e devo dire che hanno un ottimo suono e,dato che le ms-20 sono identiche ma cambia l'amplificazione,io ti consiglio quelle anche se costano circa 100€ ma li valgono tutti....ho sentito poi anche andare in un negozio le hercules e devo dire che ne sono rimasto sorpreso!!! anche quelle un'ottima qualità audio...
a questo punto direi proprio che di scelte ne hai...non ti resta che procedere all'acquisto!!!
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 10:46 am
ciao a tutti :D avrei bisogno di un consiglio, ho dei preblemi a far entrare e uscire "i love the way you lie" nel mix, mi spiego meglio: qualcuno ha consigli sui punti di entrata e di uscita del brano e su come farlo entrare e uscire?? grazie in anticipo spero mi sappiate aiutare
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 12:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io lo farei entrare sotto una base ritmica con solo musica facendo risaltare l'inizio della canzone dove cè solo la voce magari eliminando un pò di alti per poi rimetterli gradualmente e poi facendola uscire appena finisce la parte ritmata per continuare con solo la chitarra sempre in una base ritmata e tagliando i bassi...dovrebbe venire discretamente ma io non è che sia espertissimo in questo

[ youtube ] basta il numero ID non l'html [ /youtube ]

P.S: ma come si inserisce il player di you-tube?? io ho seguito l'aiuto per la sintassi e inserito il codice da incorporare ma sembra non funzionare :(
 

Posté Tue 02 Nov 10 @ 1:36 pm
41%