Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 12

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 1:25 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Anch'io non riesco a gestire bene il microfono soprattutto riguardo la gestione del volume.

Appena ho tempo farò alcune prove applicando un attenuatore di volume e smanettando nelle configurazioni del mixer.
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 8:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
che io sappia il difetto del volume del microfono è un difetto hardware , o quanto meno appartenente a TUTTI i ddm4000....quindi non scervellatevi piu' di tanto con le impostazioni ;)
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 8:49 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Detto sinceramente non mi capita quasi mai di usare il microfono quando porto questo mixer,però mi piacerebbe comunque avere qualcosa di funzionante al 100%.
Una soluzione che si può adottare è quella di usare un'altro mixer in accoppiata e collegarci il microfono.
Comunque non ci possiamo lamentare nemmeno tanto visto il prezzo e le funzioni.
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 8:59 am
ci sono tutte le impostazioni di attenuazione, basta aver voglia di provare a spippolare sul pannello di controllo.... io me ne dimentico sempre..
in teoria con gli effetti, questo mixer, imparando a gestire il volume, puo' diventare un mini-service in grado di far cantare in live cantanti che (tutti) vogliono un po' di reverbero sulla voce, o dare enfasi ad un vocalist.

con impostazioni standard l'unico trucco è tenere basso il master e amplificare esternamente il tutto.
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 9:05 am
ragazzi ho dato una letta veloce al manuale, ma sinceramente ho letto che per memorizzare le impostazione dei canali (midi o analogici) bisogna fare una procedura che appena comprato il mixer io non ho fatto, al tempo entrai nel setup selezionai quali cursori dovevo settare midi quali analogici e sono uscito dal setup senza fare alcun salvataggio, al riavvio del mixer è rimasto tutto così come lo avevo settato, ora invece ogni volta che spengo e riaccendo mi ritornano i primi settaggi che feci quando acquistai il mixer.
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 9:53 am
Modifica i parametri dell'user 1 e poi rispegni, probablimente quando lo spegni lui torna la primo user in automatico. Prova e faccie sapere.

Bye Joe ;-)
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 11:53 am
... ma il problema è che io non ho mai creato e salvato nulla appena acquistato ho fatto dei settaggi che sono rimasti sempre così, ora dovrei andare a fare una serie di operazioni mai fatte, come mai?
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 3:08 pm
Trovo strana la cosa,contatta l'assistenza beringher.

Bye Joe ;-)
 

Posté Thu 19 Nov 09 @ 4:03 pm
Salve, sto acquistando un mixer behringer ddm 4000 da abbinarlo a 2 cdj 200, mi potreste specificare una guida o dare delle delucidazioni sul collegamento con il software virtual dj??Tramite solo il cavo usb midi che comprerò riesco ad avere a disposizione sul mio mixer i 2 deck del virtual dj??grazie..
 

Posté Tue 08 Dec 09 @ 8:16 am
quale versione di vdj stai usando ?
 

Posté Tue 08 Dec 09 @ 8:38 am
la 6.01 Pro
 

Posté Tue 08 Dec 09 @ 9:02 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se è originale contatta l'assistenza qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html e regolarizza la tua posizione, se è tarocca non otterrai assistenza sul forum.

Eventuali messaggi di polemica verranno cancellati.
 

Posté Tue 08 Dec 09 @ 9:04 am
bixerreHome userMember since 2010
sera a tutti... qualcuno PER CASO usa questo mixer con la scheda audio terratec phase 26usb? perchè virtual non riesce a riconoscere la connessione midi e vorrei TENTARE di capire se è problema di mal configurazione software o hardware? grazie mille!
 

Posté Thu 25 Feb 10 @ 3:35 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non c'entra un bel niente la scheda audio utilizzata con la connessione midi del ddm4000. Sono 2 cose distinte e separate che non possono "darsi fastidio" ;)
 

Posté Thu 25 Feb 10 @ 3:43 pm
bixerreHome userMember since 2010
e invece si visto che la uso come ponte midi. in poche parole la scheda audio è usb è ha entrata e uscita midi collegate al mixer come fai a dire che son 2 cose separate? :D
 

Posté Sat 27 Feb 10 @ 7:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' nella stragrande maggioranza dei casi , la quasi totalita' direi , si usa una semplice interfaccia midi-usb che costa pochi euro. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica , anche perche' non credo ci siano utenti che utilizzino la tua stessa accoppiata (ddm4000-terratec) :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Sat 27 Feb 10 @ 7:50 am
bixerreHome userMember since 2010
-___-'' e te pareva... va bè dai probabilmente compro l'interfaccia midi-usb... senti visto che mi trovo ma è vero che al ddm4000 le porte di entrata e uscita midi sono invertite?
 

Posté Sat 27 Feb 10 @ 8:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
no...è colpa dell'ignoranza se è nata questa diceria :

l'input di una cosa va sempre nell'output dell'altra....

Qualcuno crede che l'input debba andare con l'input e l'output con l'output ecco da dove nasce l'inghippo.
 

Posté Sat 27 Feb 10 @ 10:06 am
bixerreHome userMember since 2010
umh.... capito grazie cmq delle delucidazioni ci risentiremo quando comprerò il cavetto midi-usb.. GRAZIE MILLE!!!!
 

Posté Sat 27 Feb 10 @ 1:28 pm
76%