Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Behringer DDM4000 (Topic generale) - Page: 11

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

OneiPRO InfinityMember since 2007
Spazialex DJ wrote :

Attenzione che il DDM4000 è più lungo di un DJM800 e di cavi XLR hanno bisogno di spazio.


Quindi non basta un case da 12''? Oppure bisogna crearsi uno sportellino da dietro per far uscire i cavi.

 

Posté Fri 25 Sep 09 @ 7:12 pm
io ho un Road Ready ROCDJDNS12W www.roadreadycases.com

PROFONDO 48 CM
LARGO 107 CM
ALTO 21,5 CM

e le XLR ci stanno forzate dato che solo un foro corrisponde.


quindi okkio !!!
 

Posté Sat 26 Sep 09 @ 3:26 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Grazie per il consiglio;vedrò di trovarne uno che sia almeno 50cm di profondità;anche se stavo pensando ad una soluzione per inglobare anche il notebook nel case.
Facendo due calcoli rimane lo spazio per l'alimentatore,la scheda audio e i vari cavi di collegamento;però non mi sembra ci sia lo spazio per il portatile.

Ho letto che letto che è possibile fare il preascolto anche in modalità midi;ma avendo un solo lettore è possibile lo stesso?
 

Posté Sun 27 Sep 09 @ 7:46 pm
ciao ragazzi ho 2 cdj 400 un portatile e la consolle hercules remix..
vorrei utilizzare vdj con i lettori pioneer e il mixer ddm 4000...
1- che altri mixer hanno la funzione midi come il behringer? da che prezzi partono?
2 - se passassi alla versione pro del programma(ho quello normale in dotazione coll'hercules) esistono dei percorsi che mi permetterebbero di mappare e saper mappare il tutto in poco tempo?? senza impazzirmi come vedo molti che x quasi un anno hanno scritto su questo topic senza trovare soluzione a dei problemi specifici?
scusate se sono cosi diretto ma sto spendendo molti soldi x il tutto e prima di comprare questo mixer vorrei avere qualche delucidazione in piu...
grazie ciao :D
 

Posté Tue 13 Oct 09 @ 7:18 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
1- ce ne sono molti ma questo è il migliore come rapporto qualita'/prezzo. Dopo questo abbiamo il pioneer djm700 a circa 1000 euro.
2- esistono topic che come limited user non puoi vedere e che spiegano come mappare in modo semplice e veloce ogni controller sfruttando il Vdj Script.
 

Posté Tue 13 Oct 09 @ 7:21 pm
grazie :D
mi consigli questo mixer?? l'effettistica è reale come quella dei mixer pioneer o 'finta' come quella dei prodotti behringer precedenti?
 

Posté Tue 13 Oct 09 @ 7:25 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per quel poco che l'ho provato direi che è a meta' strada....ovviamente la qualita' pioneer è tutt'altra storia , ma anche il prezzo :)

Se puo' consolarti credo proprio che sara' il mio prossimo acquisto ;)
 

Posté Tue 13 Oct 09 @ 7:29 pm
grazie hackid :D
siccome devo iniziare a imparare credo che sia piu che sufficiente il ddm 4000 :D
ciao a presto
 

Posté Tue 13 Oct 09 @ 7:43 pm
cioco87Home userMember since 2009
Ciao a tutti. ho bisogno di una mano. Ho comprato oggi questo mixer ma non riesco a vedere i volumi nella barra output level in alto a destra nel main output. Sento la musica dal cdj ma non vedo il volume muoversi.
C'è qualcosa da regolare o è il mixer difettoso?
Scusate la domanda da principiante ma effettivamente lo sono.
Grazie.
 

Posté Fri 06 Nov 09 @ 4:58 pm
@cioco87:

Che versione di Virtual DJ hai?
 

Posté Fri 06 Nov 09 @ 6:01 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
cioco87 wrote :
Ciao a tutti. ho bisogno di una mano. Ho comprato oggi questo mixer ma non riesco a vedere i volumi nella barra output level in alto a destra nel main output.

Spero che oltre al mixer hai comprato anche VDJ e l'adattatore MIDI/USB,altrimenti lo potrai usare solo nella maniera tradizionale.

 

Posté Fri 06 Nov 09 @ 6:55 pm
cioco87Home userMember since 2009
Per il momento volevo solo collaudare il mixer. Il resto vado Lunedì a comprarmi il tutto, ho già preso la scheda audio però, cmq perchè non riesco a vedere i livelli del volume? ho visto anche su youtube che quando suona una canzone i led dell'output level vanno su e giù. I miei stanno sempre spenti. :o(
 

Posté Sat 07 Nov 09 @ 3:19 am
cioco87Home userMember since 2009
Ragazzi che figura da pivello!!!! Bastava alzare il volume....
Ho due casse attive che erano regolate rispetto al mixer vecchio che era una calzetta in confronto a questo e quindi erano sparate quasi al massimo. Di conseguenza appena alzavo poco il volume del ddm4000 la musica era già altissima. Ora ho regolato tutto come dovere ed è tutto ok.
Domanda: virutal Dj si può comprare solo online? e quanto può costare un cavo usb midi?
Grazie.
 

Posté Sat 07 Nov 09 @ 4:06 am
cioco87 wrote :

Domanda: virutal Dj si può comprare solo online? e quanto può costare un cavo usb midi?
Grazie.


si solo on line e da questo forum
http://it.virtualdj.com/buy/index.html

puoi anche scegliere se riceverlo via posta ma i tempi sono più lunghi
per il cavo cerca in rete ne trovi già da 2€ in su

 

Posté Sat 07 Nov 09 @ 7:34 am
Ieri ho ricablato la consolle e ho notato una cosa, precedentemente avevo settato i canali 1 e 4 in analogico e i canali 2 e 3 in midi, ora ho ricablato tutto e ho settato tutto in analogico, ma quando spengo e poi vado a riaccendere il mixer mi perde i settaggi che ho fatto e quindi mi ritorna con i canali 2 e 3 in midi, come si fa a salvare i settaggi per non perderli?
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 12:57 am
Stai tranquillo che c'è la possiblità di salvare i settaggi,in modo che quando lo riaccendi lo puoi richiamare.

Una sfogilatina al manuale d'istruzioni c'è tutto scritto,pagina 16 3.5.2 Caricamento e salvataggio delle impostazioni utente.

Bye Joe ;-)
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 5:35 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Puoi salvare diverse configurazioni e richiamarle con un semplice tasto all'accenzione del mixer oppure andando nel menù MIDI in qualsiasi momento.
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 9:15 am
ma qualcuno riesce a gestire ilmicrofono in maniera decente su sto mixer?
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 7:31 pm
Ragazzi non ditemi nulla, ma io il manuale non ce l'ho mi potreste dire la procedura per il salvataggio?
Thanks
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 11:48 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Io non ci riesco;anzi ti dirò di più che ho notato che sul microfono che ho non riesco nemmeno a gestire bene il volume.Lo devo tenere al minimo altrimenti o fischia o distorce,ma forse è un difetto del mio anche se su altri mixer va bene.Certo è che questo è un problema trascurabile,però resta il fatto che si sente male.Se non ricordo male anche il talk over non è il massimo.
 

Posté Wed 18 Nov 09 @ 11:53 pm
70%