Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Collegare Mixer + Eq alla Hercules MP3

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, so che può sembrare una domanda stupida e idiota, ma volevo sapere se era possibile collegare la consolle hercules dj (quella senza uscita delle cuffie integrata) ad un mixer/equalizzatore per poi collegarci le casse vicino o se sono costretto ad utilizzare come tramite il mio pc (da premeterre che non ho notebook ma solo il fisso). Premetto che la mia consolle ha solo l'uscita usb (...ecco perkè può sembrare stupida e banale come domanda). Grazie.
 

Posté Wed 07 Jan 09 @ 7:21 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non ne sono certo perché non la posseggo ma credo che un collegamento diretto sia impossibile!
Di certo si può arrivare alle casse tramite una scheda audio esterna quindi :
controller -> pc e
pc-> scheda audio -> mixer -> casse

spero di esser stato chiaro con tutte queste freccette :)
 

Posté Wed 07 Jan 09 @ 7:32 pm
manca una cosa la più importante la versione pro di Vdj per collegare in external mixer
 

Posté Thu 08 Jan 09 @ 3:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@eljocador

Non ho ben capito.
Ti vorresti collegare l' uscita master delle scheda audio 4.1 (abbinata a VirtualDJ home 3.4.1) ad un canale del mixer esterno che a sua volta verrà collegato all' amplificazione? E' così?
 

Posté Thu 08 Jan 09 @ 4:09 am
infatti io ho fatto un collegamento arcaico molto arcaico , ho voluto giocare al dj radicofonico e il mic collegato alla consolle mi dava una voce pessima quindi .....
dalla consolle rmx al pc come al solito ...uscito dal pc sono entrato nel mio vecchio mixer in ingresso aux quindi sono andato all'ampli e poi alle casse .
cosi' ho potuto usare la linea mic ed equalizzare sia il segnale microfonico che i brani del pc
però se qualcuno avesse testato qualche altra soluzione ovviamente è ben gradita
ciao
nonno rennyjay
 

Posté Thu 08 Jan 09 @ 2:04 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Renny....qualita' a parte la tua RMX ha una scheda audio integrata!

eljocador chiede un collegamento tra un controller senza scheda audio e un mixer (se non ho capito male) , il che non mi sembra fattibile....versione pro a parte!

se la dj consol mp3 (credo di capire che il controller in questione sia questo) ha solo un'uscita usb credo che l'unica soluzione sia quella descritta da me sopra....e quindi si ha la necessita' di una scheda audio esterna... a meno che non voglia collegare l'uscita cuffia del pc con il mixer tramite un cavetto jack(piccolo)-rca. Ovviamente l'audio sarebbe pessimo perche' i pc non hanno schede audio adatte a noi dij...
pero' per giocherellare a casa ed imparare (con costi contenutissimi) secondo me potrebbe anche andare bene....
 

Posté Thu 08 Jan 09 @ 2:44 pm
ciao a tutti vorrei sapere come devo collegare la console herkules rmx al mixer per registrare la mia voce su una base musicale.almeno cercare di registrare la mia voce sulla base senza utilizare il mixer esterno
 

Posté Thu 28 Oct 10 @ 2:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque....vuoi collegare la sola uscita master o le 2 uscite dei 2 canali singoli oltre a un microfono??
 

Posté Fri 29 Oct 10 @ 8:02 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)