Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet aiutooooo, preascolto hercules

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

tex76Home userMember since 2009
ciao ragazzi sono nuovo qua...ho un problema...ho un pc portatile e non riesco a sentire le cuffie nella consolle...se le inserisco non sento la musica riprodotta dal banco...o meglio la sento solo in cuffia e non all esterno....come posso fare?devo montare delle casse esterne?grazie a tutti per le risposte
 

Posté Sat 10 Jan 09 @ 5:39 pm
ciao certo devi attaccare nel retro della MK2 le casse esterne o da pc o casse ampl. ecc.....
 

Posté Sun 11 Jan 09 @ 2:07 am
tex76Home userMember since 2009
io nel portatile ho 3 uscite audio....le classiche che si trovano sul fronte computer...una per le cuffie una per il microfono e l'altra cosa serve?
posso collegare delle casse esterne li o le devo collegare all'uscita delle cuffie?
poi riuscirò a sentire la musica in cuffia?
 

Posté Sun 11 Jan 09 @ 4:54 pm
no le devi collegare alla mk2 sia le casse che la cuffia
 

Posté Mon 12 Jan 09 @ 3:31 am
ma la tua è una dj control mp3 o una dj console mk2?
perchè se è una dj control mp3 devi comprare una scheda usb x il pre,se è la mk2,devi attaccare le casse nel retro della console,agli outputs,invece le cuffie davanti al jack di sinistra.ciau!!
 

Posté Tue 31 Mar 09 @ 3:21 pm
RubbiDjHome userMember since 2010
io ho la console hercules dj control mp3 e2 per sentire il preascolto in cuffia e l altra con le casse ho dovuto comprare la scheda audio esterna della hercules gamessurround muse xl pocket lt3........qualkuno mi può spiegare come faccio a far funzionare tutto? o mi si sentono tutte e due le canzoni nelle casse o tutte e due nella cuffia
 

Posté Mon 17 May 10 @ 6:10 am
io ho lo stesso problema...cosa devo fare?? devo comprare la scheda audio?e dove la compro?
 

Posté Thu 28 Apr 11 @ 10:51 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
provate a andare nel setting di vdj e impostare come uscita: headphones
 

Posté Thu 28 Apr 11 @ 11:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...che scheda audio possiedi??
 

Posté Thu 28 Apr 11 @ 11:01 am
anch'io ho la scheda audio muse xl pocket lt3 e possiedo una consolle djcontrol mp3 le e non riesco a "far funzionare la scheda audio" nel senso che o ascolto tutte e due le tracce in preascolto o tutte e due negli altoparlanti...mi potete dare una mano?
 

Posté Tue 10 Dec 13 @ 4:57 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posté Tue 10 Dec 13 @ 4:53 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)