Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Nuova skin n.2 by zanard

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Breve video sulla nuova skin in lavorazione:



Ciao.
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 3:44 pm
Fabio cosa sono ste sorprese? :P
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 3:45 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Bello fluido e ben animato il jog :-)
Fantastica marca la PionoiP :D
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 3:52 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
aspetto maggiori dettagli per poter farmi un'idea migliore....cosi' di primo acchitto storco il naso , mi pare troppo "sprecona" (di spazio) la jog....e poi ormai si sa che pioneer non mi va giu' :D

Comunque buon lavoro....e complimenti per la "suspance" che crei riguardo i tuoi lavori ;)
 

Posté Sun 01 Nov 09 @ 5:13 pm
Che dire, sai come sorprenderci Fabio,piccola informazione tecnica come risoluzione gia si puo sapere?
 

Posté Mon 02 Nov 09 @ 1:12 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Caro moderatore Hackid.. mi sa che stai diventando proprio viziato... stai attento a non farti storcere troppo il naso nè!! ;-)
I miei complimenti a Zanard.. sei un grande, la tua passione per le Skin è straordinaria!!
 

Posté Mon 02 Nov 09 @ 10:43 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Non penso Hackid sia l'unico. I jog sono veramente molto belli da vedere (e dal video questi sono forse i migliori mai messi su una skin), ma sono poco pratici su schermo... sfrutterei lo spazio per altre cosucce, un po' come fa Cioce :-)
Tutto questo IMHO ;-)
 

Posté Mon 02 Nov 09 @ 12:03 pm
TexZK wrote :
sfrutterei lo spazio per altre cosucce, un po' come fa Cioce :-)


Ok, però le Jog sono belle dai, gli unici piccoli consigli che vorrei dare sono di cambiare sotto la scritta "PionoiP" e mettere quella vera "Pioneer" ed infine di lasciar fermo (se è possibile farlo) il piccolo schermo al centro delle jog, quello dove c'è scritto Vinyl, in realtà nei CDJ 800/900/1000/2000 è fermo e si muovono solo le barre intorno :)

Saluti,

Gabriele DiJ

 

Posté Mon 02 Nov 09 @ 12:12 pm
Certo che se riesci a combinare l'aspetto - ottimo - con le funzionalita' viene fuori proprio una gran cosa

E magari sarebbe geniale riuscire a combinare anche i tasti tipici della serie CDJ con le funzionalita' proprietarie di VDJ (es. il tasto Sync, etc) in modo omogeneo e funzionale...

Sono curiosissimo, e dato che sto preparando un deck con 2 cdj 400... anche molto interessato... ;)
 

Posté Mon 02 Nov 09 @ 1:36 pm
Ciao Fabio ma non abbiamo più notizie sulla tua prossima Skin... potresti almeno darci un anticipazione?Grazie come sempre e buon 2010!!!
 

Posté Tue 29 Dec 09 @ 3:38 am
Vi sfido a scoprire di chi e la musica in sottofondo nel video postato da fabio io lo so :))

Ps: spazialex stai zitto :)

Comunque speriamo sia eccezionale la skin ;)
 

Posté Tue 29 Dec 09 @ 5:02 am
 

Posté Thu 31 Dec 09 @ 4:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si vede che Fabio ha di meglio da fare in questo periodo... ;)
 

Posté Thu 31 Dec 09 @ 4:58 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Wow raga.. che f.....a paurosa...
 

Posté Thu 31 Dec 09 @ 5:44 am
è possibile avere la skin con i cdj 2000 per la versione di virtual dj 5.0? Ho visto che la skin attuale è compatibile dalla versione 6.0. Fatemi sapere, grazie
 

Posté Tue 26 Jan 10 @ 11:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
purtroppo come hai gia letto questa skin è disponibile solo per la versione PRO.

e se ci pensi bene un utente pro che crea la sua skin non ha nessun motivo di crearla per le versione precedenti o "limited".
 

Posté Tue 26 Jan 10 @ 11:47 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)