Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Come faccio a registrare la mia licenza?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

sasydjHome userMember since 2009
ho aquistato una consoll hercules ma nn so dove si trova il seriale per registrarlo sul sito.Sul cd non ci sta niente e sul altro cd quello traktor ce solo un seriale di 25 numeri.....
 

Posté Wed 24 Feb 10 @ 5:59 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Mi dispiace..... ma quì non sei sul sito / forum di Traktor ;))
La console che hai acquistato può essere equipaggiata da due software.... Virtual DJ o Traktor.
Se ti aspettavi la console con in bundle Virtual DJ e l'hai acquistata da poco (entro 15 giorni)
sappi che sei in tempo per chiedere la sostituzione del prodotto perchè non gradito.
Quando avrai la console con Virtual DJ, saremo quì a darti tutti gli aiuti di cui hai bisigno ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 24 Feb 10 @ 6:09 pm
sasydjHome userMember since 2009
Madòòòòòòò ma io lo aquistata da un paio di mesi ma solo ieri ho saputo di questo forum e quindi visto che avevo un poblema a registrare i miei mix in mp3 con virtuadj,ho provato a chiedere un aiuto a voi che siete grandi in questo campo.Però senza licenza mi sa che nn mi potete aiutare .........adesso io sto traktor che me ne faccio?????Non posso fare cambio con qualcuno che ha virtua dj?
 

Posté Thu 25 Feb 10 @ 7:43 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
sasydj wrote :
...Però senza licenza mi sa che nn mi potete aiutare .......


Con questa frase sei stato molto perspicace ;)

sasydj wrote :
...Non posso fare cambio con qualcuno che ha virtua dj?


Con questa domanda invece, mi sei caduto dal piedistallo....
Ti pare che sul forum di Virtual DJ trovi qualcuno pronto a darti Virtual DJ in cambio di Traktor ??

Direi che il discorso si può chiudere quì...

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Thu 25 Feb 10 @ 7:57 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)