Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet virtual dj? un buon programma ma.......

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, nella presentazione non mi sono dilungato perchè se si parla di presentarsi non serve aggiungere altro, ma aprendo questo topic approfondisco quello che è nel mio pensiero.

Sto provando virtual dj da qualche settimana quando mi è possibile, posso ovviamente dire che è un buon programma per chi potrebbe usarlo per fare il dj, per me è solo un passatempo perchè non ho la possibilità di farlo visto che non sono un dj ma ho tutto un altro lavoro che non sto qui a dire.

Ho fatto negli anni passati dei programmi radiofonici ed è per questo che amo la musica anche se di tutt'altro genere da quello che viene proposto nelle discoteche, il programma virtual dj l'ho provato per il piacere di mixare qualche canzone e notare gli effetti fantastici che possiede, ai miei tempi non esistevano affatto, la canzone girava fino alla fine senza nessuna possibilità di ripetere il ritornello prendendolo da un punto preciso e ripeterlo quante volte si voleva. Sono sincero, sono rimasto meravigliato da questo programma, ma ciò non toglie che non lo userò mai per lavoro o per divertimento al di fuori della mia abitazione, forse tra qualche mese non me lo ricorderò più nemmeno che esiste,
avrei potuto anche acquistarlo ma mi sembra assai esagerato il prezzo che viene richiesto visto che in rete c'è la possibilità di trovarlo inserendo un crak, questo purtroppo secondo me frena molti ad acquistarlo visto che possono permettersi di prenderlo gratis. Non è certo una critica a chi lo ha realizzato visto che ha lavorato e bene per farlo, ma il lavoro ormai è terminato. Il prezzo iniziale di ogni articolo nuovo è sempre più alto inizialmente, poi con il tempo scende, se è vostra intenzione continuare a venderlo a tanti dovreste abbassare i prezzi in questo modo guadagnereste molto di più e sconfiggerete chi lavora per farlo trovare gratis in rete.
Termino con un proverbio: "Chi troppo vuole nulla stringe" e ricordate che i proverbi portano sempre alla realtà.

Buona giornata.
Ivano.

 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 4:09 am
ciao Ivano
capisco quello che vuoi dire ma senza fare polemiche ti chiedo
hai visto i prezzi degli altri sw per dj ?
Hai mai visto altri SW in generale che ti danno aggiornamenti gratis
è queste sono solo 2 delle tante funzioni gratuite che hanno quelli che lo acquistano
ti consiglio di dare una letta alle F.A.Q.

Detto questo la Atomix non costringe nessuno a comprare Vdj
io fino ad adesso non ho fatto molte serate e conta che l'ho pagato per intero,eravamo alla 5.0.6,
se lo vuoi usare in casa ti consiglierei di prenderti una consolina tipo
la mp3 E2 della Hercules trovi in abbinato una versione di Vdj LE fatta apposta
per il discorso dei sw craccati lo sappiamo ogni giorno almeno un utente si lamenta
di malfunzionamenti poi scopriamo (FACILMENTE) che lo hanno con il crac e che chiedono aiuto
per configurazioni e collegamenti particolari
comunque resta il fatto che ognuno è padrone di fare quello che vuole
ripeto nessuna polemica ognuno di noi ha fatto e fà le proprie scelte
a tutti piacerebbe avere tutto gratis ma ti assicuro che nessuno si lamenta del
fatto di averlo acquistato proprio per i tanti vantaggi che abbiamo tra le quali
un assistenza gratuita in ITALIANO e che risolve anche in remoto i problemi dei vari utenti
anche quelli che non hanno licenza.

Quindi vedi tu nel tuo caso la soluzione è suggerita sopra visto che apprezzi molto
Virtual poi vedi tu
cmq leggi le F.A.Q come ti ho già detto

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
A risentirci e ricorda non è una polemica nei tuoi confronti
Luigi

 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 4:33 am
Che dire...non sono assolutamente d'accordo con Ivano.
Il software è ottimo, il prezzo basso, le funzionalità quasi esagerate, è stabile, "elastico", etc etc etc...
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 5:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Ivano e benvenuto sul forum...nonostante il tuo post non sia "positivo" , mi compiaccio ugualemente per il modi pacati ed educati che hai utilizzato....alla fine non per forza si deve dire che tutto è bellissimo , funzionante....il migliore :)))

C'e' una parte in cui non mi trovi daccordo con te

consolevirtuale wrote :
Il prezzo iniziale di ogni articolo nuovo è sempre più alto inizialmente, poi con il tempo scende, se è vostra intenzione continuare a venderlo a tanti dovreste abbassare i prezzi in questo modo guadagnereste molto di più e sconfiggerete chi lavora per farlo trovare gratis in rete.

Ti ricordo che non stiamo parlando di un'automobile e una scatoletta di tonno , cioe' oggetti materiali che possono "scadere" oppure perdere il loro valore del tempo....nel mondo dei software in generale esistono gli upgrade (o aggiornamenti) che li rendono sempre attuali e al passo con i tempi. In questo campo (cioe' negli aggiornamenti) Vdj credo sia insuperabile , visto che sono offerti agli utenti regolari in modo totalmente gratuito....per questo motivo il prezzo del softwa nel tempo , non sono non è diminuito ma è anzi aumentato....C'e' gente da queste parti , che ha acquistato Vdj diversi anni fa a 99 euro! e ancora oggi lo aggiorna in modo totalmente gratuito.


Quote :
Sono sincero, sono rimasto meravigliato da questo programma, ma ciò non toglie che non lo userò mai per lavoro o per divertimento al di fuori della mia abitazione, forse tra qualche mese non me lo ricorderò più nemmeno che esiste

Qui non ho capito le motivazioni di queste frasi. Io stasera ho una festa di 18esimo compleanno...utilizzero' Vdj+2 denon 3700+proiettore tutto ovviamente in videomix. Nessun altro software mi permette di videomixare a questi livelli ed è uno dei motivi per cui ho scelto Vdj e per cui lo adotto da ormai 2 anni.

Quote :
in rete c'è la possibilità di trovarlo inserendo un crak, questo purtroppo secondo me frena molti ad acquistarlo visto che possono permettersi di prenderlo gratis

Verissimo ma molto spesso si viene da queste parti a chiedere come collegare la scehda audio , come avere il preascolto , come impostare un tasto in un certo modo , come poter scaricare quell'effetto audio (o video) , come potere eliminare un fastidioso ronzio e come.....ecc ecc ecc.

Ci sono tanti validi motivi per acquistare un software come Vdj e uscire dalla pirateria....e poi che palle ogni volta dovere scaricare una nuova versione pirata -_-' . Io ho scelto di pagare una volta e per sempre :)))

Da queste parti ho imparato un nuovo proverbio , non certo antico come quello che hai scritto tu ma altrettanto nobile :

DIGITALE LEGALE

:)))
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 5:17 am
Tutti e dico tutti i software per dj si trovano craccati resta sempre il fatto che ad usarlo craccato ogni uno se ne assume le proprie responsabilita e di certo al di fuori della propria cameretta non lo portera mai.
Chi accquista virtualdj e perche e un professionista a prescindere che lo usi in casa oppure no e come ad atomix anche ad altre aziende penso che il loro interesse sia venderlo a professionisti in fondo lo scopo e quello perche un professionista lo compera regolarmente.
Inutile ricordare i vantaggi che si hanno comperandolo e tra l'altro atomix se guardate e fate un giretto di perlustrazione offre anche versioni di vdj a prezzi molto piu contenuti adatte per principianti che si avvicinano a questo mondo.
Oppure come dice gggdj vendono piccole console tipo hercules mp3 e2 con il software gia incluso che per passatempo e piu che sufficiente.
Quindi se guardiamo i prezzi delle versioni piu piccole non mi sembrano prezzi eccessivi la versione pro sta intesa per professional (per professionisti) gente che suona in locali etc.. e per lavorare uno i soldi li spende perche fa parte della propria attivita ;)

Provate a fare un giretto qui :

http://it.virtualdj.com/products/software.html

Si parte da 76,00 euro per la versione basic e per un principiante mi sembra un ottimo prezzo ;)


Saluti a tutti...
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 5:21 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
a causa dell'"immaterialità" dei file e dei software è facile pensare che usando un software craccato o un mp3 piratozzo non si sta commettendo nessun reato...
se io avessi rubato un disco in negozio, avrei fisicamente dovuto asportare l'oggetto, col risultato che il possesso del bene (unico e identificabile) passava dal suo legittimo titolare (il negoziante) a me (il ladro) senza passare dalla cassa. furto.
se scarico da internet l'oggetto resta la, non lo tolgo dalla disponibilità del suo proprietario, ma lo sto rubando lo stesso, perchè lo ho messo indebitamente nella mia disponibilità.
i professionisti queste cose le sanno; non è che siano più onesti degli altri (anche se cosi sembrerebbe), ma sanno che è giusto pagare per utilizzare un prodotto o un servizio; è chiaro che ci sono dei costi e anche dei giusti guadagni, oppure musicisti e programmatori dovrebbero vivere solo di gloria?
a te piacerebbe andare a suonare in un locale e non venire pagato con la scusa che se si metteva un cd mixato era la stessa cosa?
ci sono alternative gratuite e legali a VDJ (Mixxx), ma come è ovvio non sono dello stesso livello, cosi come non si può paragonare Photoshop a Gimp
my two cents...
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 6:34 am
Io personalmente penso che e meglio comprare che rubare(perche di rubare si tratta)...perche da me si dice "quanto pagi-tanto suona",per questo mi auguro che tra poco dopo aver aquistato la steel e ricevo il program. potro passare allla pro. Ciaos :)
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 6:37 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao Ivano,
oltre a quanto gli amici ti hanno già fatto notare, non mi è passata inosservata questa tua considerazione....

consolevirtuale wrote :
.... Non è certo una critica a chi lo ha realizzato visto che ha lavorato e bene per farlo, ma il lavoro ormai è terminato....


Questo che hai affermato secondo me, (senza offesa ovviamente) è la citazione più sbagliata che ti possa essere passata per la testa, quando hai scritto quel post, perchè....

Quando all'epoca, i vari programmatori, tecnici informatici, etc. etc. hanno realizzato per la prima volta il software, lo hanno messo sul mercato ad un prezzo "x".

Da allora ad oggi sono cambiati i sistemi operativi..... Windows XP, Vista, Seven, Apple Macintosh, e il software originario non era affatto compatibile con i nuovi sistemi operativi man mano che venivano fuori.
Quindi se la tecnologia si evolve, e vuoi che il prodotto che hai inventato e che hai messo sul mercato continui ad essere un prodotto attuale e vendibile devi far si, per mezzo degli aggiornamenti, che questo sia compatibile con le nuove tecnologie e che funzioni come si deve....
Per fare questo, hai bisogno di persone e mezzi !!!

Stesso discorso vale anche per l'hardware (le consolle, schede audio, controller MIDI) che le varie case costruttrici mettono sul mercato, come Pioneer, Denon, M-Audio, Vestax, Hercules, Numark, Berhinger, Esi, Korg, e chi più ne ha più ne metta.
Questi prodotti come tu ben saprai, quando li compri, mentre tu sei alla cassa per pagare, centinaia, migliaia di ingegneri stanno studiando, testando, costruendo, il prodotto con caratteristiche e funzioni superiori a quello che stai comprando e che poi lo sostituirà del tutto.
Ovviamente quando è nato Virtual DJ, una Numark NS7 non la si immaginava nemmeno in un film di fantascienza....
Oggi è un controller perfettamente compatibile e ci sono professionisti che la utilizzano ogni giorno e che gli permette di "portare il pane a casa" ;))
E anche in questo caso per essere al passo delle sempre più nuove tecnologie, hai bisogno di persone e mezzi !!!

Quindi col passare del tempo, da quando Virtual DJ è stato concepito ad oggi, non immagini nemmeno da lontano quanto lavoro c'è stato e ci sarà dietro, compreso l'assistenza tecnica, dove ci sono anche lì persone e mezzi, a disposizione per risolvere i problemi che può riscontrare l'utente finale.... problemi che spesso sono causati dallo stesso utente a causa di cattive connessioni o configurazioni.

..... E tutte queste persone e mezzi..... Campano ad aria ?? ;)

Pertanto, come ti hanno già detto, chi ha comprato il software anni fà ad un prezzo "x", e oggi si ritrova un software perfettamente compatibile con le nuove tecnologie, con innovazioni di ultima generazione (vedi il videomix)....
credo siano stati soldi spesi più che bene !!!

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sat 06 Mar 10 @ 1:16 pm
che prezzo ha l'amicizia?
io comprando la licenza d'uso di VirtualDJ ho conosciuto persone che non hanno prezzo,
i parenti non te li scegli, i vicini di casa di casa neppure.. ma i fratelli di passioni si !!!
quando non faro' più il DiJ, gli amici resteranno, i ragazzini a cui ho dato una mano cresceranno...
non credo che questo sarebbe mai potuto accadere se non fossi entrato inquesto forum a testa alta
avendo pagato la mia quota d'ingresso al Club della Rivoluzione Digitale.
E quando ti pare ...siamo quà :-)
 

Posté Sun 07 Mar 10 @ 6:42 pm
Rimosso inutile quote , usa il tasto in basso per rispondere ;) . HACKID

Come non darti ragione!

 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 2:57 am
Vorrei ritornare sull'argomento se non creo problemi, ovvero quello che si paga e quello che si può trovare in rete gratuitamente e qui parliamo della medesima cosa. Partiamo con un esempio con la musica, partiamo con winmx, il successo di questo programma e poi di emule, perchè i ragazzi scaricano la musica e non vanno nei negozi ad acquistarla? Se anche uno solo di Voi mi dice che non ha mai scaricato la musica in rete mi dispiace ma non ci credo! Pure io ho approfittato di scaricarmi qualche brano che non riuscivo a trovare in negozio, brani introvabili degli anni 60 e 70 musica insomma dei miei tempi, certo ho anche gli originali ed averli è tutta un'altra cosa, ti fanno ricordare gli anni passati, la gioventù, ti fanno ricordare la tua radio, la gioia di esserci stato, gli amici che hai conosciuto, gli amici che restano e quelli che non vedi più, avere delle canzoni in un computer originali e non originali, non conta ormai più nulla, non lo si nota, c'è solo una piccola differenza che i miei cd original li tengo dentro un mobile, ma quando accendo il computer che voglio ascoltare un po di musica a volte non ricordo più se il brano che sto ascoltando è ricavato da un mio cd originale o scaricato dalla rete. Ora arrivo al punto dolente che a me è dispiaciuto molto non poter usare più un programma come si deve. Non so se alcuni di Voi si ricorda o ha mai sentito nominare il programma Musicmatch, io l'ho trovato in una rivista forse alla fine del 1999 o nei primi anni 2000, un programma cha a me ha dato tantissime soddisfazioni, mediaplayer era una nullità al confronto, acquistai la licenza, se non ricordo male si aggirava sulle 60 mila lire, aggiornamenti gratuiti sempre quando disponibili, poi una bella mattina yahoo ha aquistato tutto. Risulato? Il programma non funzionava più, funziona solo fino a windows xp solo con explorer 6 se metti explorer 7 non si apre nemmeno. Be, mi dispiace, ma io non acquisto più nulla se il prezzo non è abbordabile, pensate mi scoccia avere speso 60 mila lire e dovrei spenderne più di 200 euro per un programma che non so fino a quando esisterà? Preferisco per ora prenderlo gratis, ma se il prezzo diventerà più abbordabile avrete certamente più acquirenti e sconfiggerete coloro che lavorano contro di Voi.

Buona giornata.

Ivano
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 11:13 am
Boh ah console sinceramente mi pare una polemica sterile. Qui non credo si tratti di vendere una copia in più o in meno di questo software a neofiti o a ragazzini smaniosi di far finta di mixare o peggio ancora scratchare che sembra il santo Graal di questo programma (ma chissenefrega visto che tanto le canzoni hanno già le loro basi scratchate difficilmente potremo inventare qualcosa di più attraente usando due jog grandi come mezzo palmo oppure peggio con il mouse). Mi sembra chiaro che l'interesse sia quello di sviluppare sempre il software in maniera da farlo utilizzare a DJ PROfessionisti. Gente che magari ci campa anche con la musica. E comunque gente che desidera imparare ad usare il sistema integrato, non tanto ad imparare come si mixa. Credo sia giustificato il costo di questo software soprattutto se lo si compra con una console (indispensabile come l'aria) perchè lo devono comprare quelli a cui serve, non importa se il prodotto non sarà mai di massa. Ci sono decine di soluzioni free per mettere musica mixata da mouse o peggio da portatile alle feste, ma spesso la gente ficca musica (non mixa). A cosa serve a costoro avere un software completamente studiato e configurabile in sinergia con un controller? Con questo software e Tools free come Audacity, non avrai le potenzialità di certi studi di registrazione, ma ti posso garantire che con un pò di pazienza puoi fare produzioni professionali seduto nel soggiorno di casa roba da far invidia a certi mostri sacri che spendono migliaia di euro l'anno in atrezzature.
Parliamoci chiaro non serve spendere tanti soldi quando non si sanno usare le cose. Un pò come quelli che hanno l'auto cara e non ne sanno usare neanche un decimo delle potenzialità, ma sfoggiano solo ciò che il vil danaro ha potuto comprare, questo è un pò la situazione che vedo a livello di DJ (a volte pure blasonati) oggi.
Poi finchè aggiornano va tutto bene sinceramente devo dire che non avevo mai avuto un software da più di un anno con così tanti aggiornamenti.
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 12:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
consolevirtuale wrote :
partiamo con winmx, il successo di questo programma e poi di emule, perchè i ragazzi scaricano la musica e non vanno nei negozi ad acquistarla?

Perche' i ragazzi non hanno ne' voglia , ne' cultura , ne' tanto meno soldi. Chiediti invece perche' tantissimi professionisti comprano software e musica legale.....sono tutti scemi? occorre scindere le categorie ed evitare di fare di tutta l'erba un fascio.
Quote :
avere delle canzoni in un computer originali e non originali, non conta ormai più nulla, non lo si nota

Infatti non si compra originale per avere avere piu' qualita'....o almeno non solo per quello. Chi lo fa di solito è un professionista o un semplice amante della musica...purtroppo si ristringe sempre di piu' la categoria che lo fa per "etica".
Sono sempre dell'idea che dovrebbero fare dei controlli piu' serrati e infliggere pene severe a chi infragge la legge. Ovviamente mi riferisco a quei Dj che lucrano con la musica pirata....cosi' facendo si crea una categoria professionale e quella dei bimbiminchia da 50 euro a serata verrebbe subito scartata. Dovrebbero far cagare sotto i gestori in modo tale da selezionare gente SERIA e PROFESSIONALE.
Quote :
Musicmatch, io l'ho trovato in una rivista forse alla fine del 1999 o nei primi anni 2000, un programma cha a me ha dato tantissime soddisfazioni, mediaplayer era una nullità al confronto, acquistai la licenza, se non ricordo male si aggirava sulle 60 mila lire, aggiornamenti gratuiti sempre quando disponibili, poi una bella mattina yahoo ha aquistato tutto. Risulato? Il programma non funzionava più

Scusami ma questo discorso lascia il tempo che trova....è un discorso inutilmente pessimistico....è come dire "non compro il PC oggi perche tanto domani esce un modello superiore oppure questo modello scala di prezzo" oppure come dire "ho paura di lavare la macchina perche' domani potrebbe piovere".
Qui parliamo di un software che esiste da oltre 10 anni...e in 10 anni se non erro c'e' stato un solo upgrade a pagamento (da atomix mp3 a virtual Dj) , qui i piu' vecchi mi correggano se sbaglio. Questo dovrebbe darti una certa sicurezza. Poi il pessimista puo' venirmi a dire che domani c'e' la fine del mondo....e allora se tutti facessero il tuo ragionamento non esisterebbero software , perche' anche quelli gratuiti una qualche forma di finanziamento (pubblicita' , creare uno stardard ecc) ce l'hanno.
Purtroppo il tuo caso è stato sfortunato...ma anche in questo caso non farei di tutte l'erba un fascio.

Ora scappo a calcetto :)))))


 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 12:25 pm
Ragazzi guardate che la pirateria non e mica nata ieri o con il pc la pirateria e sempre esistita...
Anche quando c'erano i vinili esistiva la pirateria e le cassette registrate allora secondo voi erano una cosa giusta??
Eppure le vendevano in negozio proprio come vendono i cd da masterizzare :))
Non e cambiato assolutamente nulla l'unica cosa che e cambiata e che prima si faceva lo scambio a mano e adesso lo si fa con il pc hehehehe... ma e la stessa e uguale identica cosa.
Se non si riuscisse a trovare vdj in rete state pur certi che l'amico della porta accanto salterebbe fuori e te lo presterebbe che poi alla fine te lo regalerebbe.
Non siamo nessuno santo patrono e nessuno di noi credo sia in grado di parlare di legalita o meno e mi ci metto in mezzo pure io.
Si noi abbiamo comperato il software e magari possiamo dire la nostra che facciamo bella figura ma non e che siamo dei santarellini...
Giustamente puo dare fastidio che noi che lo abbiamo pagato e ci ritroviamo che ci sono ragazzini che non lo hanno pagato , ma sapete cosa vi dico ?
A me di quelli che lo scaricano in rete non me ne po fregà de meno io lo ho comperato perche mi andava di comperarlo e perche mi piace essere almeno un tantino regolare e perche in questo forum ho imparato molte cose che forse non avrei mai imparato.
Penso che nemmeno ad atomix interessi piu di tanto di quelli che lo scaricano in rete.
Di certo quello che lo scarica ha bisogno di molte informazioni che qui giustamente non trovera mai se non sara regolare.
Io il forum di virtualdj lo ritengo assai piu importante del programma stesso e non importa se un giorno cambierai tipo di software e anche se lo farai le cose che metterai in pratica le avrai imparate qui in questo forum.

Adesso vi saluto perche sono stato troppo romantico e mi vien da piangere :))))
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 1:08 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciao Ivano, bentornato tra noi. ;)
Di tutto quello che hai scritto, prima e dopo, a due cose sole devo dare atto....
La prima alla Tua totale sincerità e garbatezza nel proporti.
La seconda, alla Tua "molto personale considerazione" di questo software, che è la seguente:

"Secondo me Virtual DJ costa tanto !".

L'ho chiamata "molto personale considerazione" perchè tale è, e tale resta !
E' una Tua opinione.... e solo come tale va rispettata.

Per quanto riguarda il resto, Ti ricordo che questa è "tecnologia allo stato puro"....
Con questo cosa intendo ?
Intendo che la tecnologia ci facilita la vita in moltissime cose e azioni di uso quotidiano,
ma ha il suo prezzo che visto sotto certi aspetti costa poco.... vista sotto aspetti diversi costa un sacco.

Se Tu hai speso 60 mila Lire, oltre 10 anni fà, per un programma che ha cessato la sua vita,
non del tutto visto che è compatibile con Windows XP....
io se penso ai 4.500.000 di Lire (quattromilionicinquecentomilalire) che ho speso per un telefono ETACS trasportabile della Italtel,
cosa dovrei fare ?
Mi dovrei togliere la vita ?
Faccio causa alla SIP ? (all'epoca si chiamava così)
Quando è venuta fuori la tecnologia GSM, il gestore (anzi il monopolio) telefonico ha detto:

Dal giorno "tot" funzioneranno solo i telefonini GSM e non sarà più disponibile la rete ETACS ! PUNTO.

E' il costo della tecnologia caro Ivano !!!

Ora smettiamo di pensare al passato e pensiamo al presente...
Nella mia azienda abbiamo comprato da poco un software della Siemens che gestisce tutta l'automazione,
e lo abbiamo pagato quasi 8 mila Euro....
Non so quanta strada avrei fatto se la pensassi come te !

Se Virtual DJ lo scarichi crakkato, ricordaTi che fai del male a noi (che secondo Te siamo tutti scemi)
e a Te stesso.... (solo che Tu in questo caso Sei il dritto)
Quì con questo software c'è gente che ci lavora, e come Ti ho già detto, permette di portarsi il pane a casa.
Paghiamo il software e la garanzia che funzioni sempre bene, sempre aggiornato,
e con tecnici a disposizione a qualsiasi ora per risolvere eventuali problemi per sempre!
Con garanzia a vita e non limitata ai primi 12 o 24 mesi !

Quindi in questo caso.... LUNGA VITA A VIRTUAL DJ !!

La musica scaricata dalla rete ?
Perchè no !!
In casa Tua, nel Tuo PC, ci metti quel che Ti pare e Sei libero di farci quel che Ti pare,
così Sei libero nella Tua fantasia di fantasticare e navigare tra i ricordi dei Tuoi anni passati.
Se Tu fossi un professionista, e nel Tuo PC ci sono file e programmi di dubbia provenienza,
e Ti capita un'accertamento da parte degli enti preposti, o ancora peggio, da parte della G di F....
Sai dove Te lo ficcano il PC ????

Quì ci sono professionisti che lavorano e che devono essere in pace con se stessi e con la legge !!!!

Dopo questa mia affermazione Ti renderai conto che tra noi e Te,
si è tracciata una linea che delimita due distinte e separate categorie di persone, ed è la stessa linea che divide:
L'educato dal mal'educato;
L'onesto dal bandito;
Il sobrio dall'ubriaco;
Il secchione dall'analfabeta;
Il colto dall'ignorante.....
Nel nostro caso invece, divide il professionista legale dal ragazzino crakkone che alimenta la pirateria.....

BRAVO !

Non voglio fare il "brillante", non soffro di presunzione, e sopratutto non è mia intenzione offendere nessuno, ma....

Temo proprio che questo posto, non sia il posto più adeguato a questa categoria di persone !

Per quanto mi riguarda il discorso si può chiudere quì.

Buon mix da Max....'(-_-)'

P.S.
Ti sei anche scaricato da e-mule il cellulare nuovo o una bella automobile nuova ?
Prova !! Oggi dalla rete ci si scarica ditutto no ?
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 1:35 pm
Va be dai o e anche giusto accettare il suo parere ;)

Magari per lui costa troppo e la sua opinione e la rispettiamo , vi ricordo che comunque ci sono le versioni che costano meno , con delle limitazioni ma costano molto meno ;)
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 1:51 pm
Caro Ivano,

grazie per i tuoi commenti, ti rispondo citando un verso famosissimo di Lorenzo Dè Medici....

....."Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza."

Saluti

Paolo Ramirezdij
 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 3:57 pm
chi è senza peccato scagli il primo mouse
la domanda nasce spontanea
perché hai aperto un topic?
in scienza della comunicazione il metamessaggio (che sicuramente non volevi trasmettere) é

Fesso chi ha comprato un programma ritracciabile in rete peer to peer

abbiamo provato a spiegarti che qui si va oltre...
non è obbligatorio essere sintonizzati su questa frequenza

tutte le politiche di prezzo e upgrade sono dettate da logiche di mercato, concorrenza etc. sulle quali non mi pare il caso di aprire un dibattito sono già arrabbiato io con l'autodesk (autocad), esistono software di mixaggio anche freeware

non sono riuscito ad immedesimarmi in te per capire a che serviva aprire questo topic
scusa


 

Posté Mon 08 Mar 10 @ 4:51 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi pare che state dando molto peso a questo topic che oltretutto e troppo off, comunque per fare un esempio, a me anni fa me l'ha passato un amico "era crackato" prima non lo usavo ne anche poi ho dato un'occhiata in questo sito ho letto i post, poi essendo apassionato del arte mi sono scaricato il trial da quel momento in poi feci di tutto per averlo "ORIGINALE" ed ora anche se sono un utente limited sono contento di avere la licenza, che fra qualche settimana diventa PRO, io nel mio caso ho fatto dei passaggi, e un po per volta sono diventato uno dei tanti utenti legali e sodisfatti di cio che hanno, Quindi per finire mi rivolgo a lei Ivano, se lei vuole avere il pirata si tenga il pirata, e lo usi fin che li dura, tanto non ha spesso niente, pero per noi che usiamo il software per lavoro scegliamo l'originale anche per una questione di etica e di buon senso, come glielo hanno fatto gia capire gli altri utenti , comunque sia e una decisione che aspetta a lei.
Pochodj.
 

Posté Thu 18 Mar 10 @ 4:56 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)