Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet HERCULES MK2 + PIATTI....

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti...volevo chiedere se era possibile collegare una hercules MK2 a dei piatti esterni x il mixaggio....non so se la cosa sia possibile, ma magari esistono delle estensioni x la mk2, ovvero piatti(o anke dei normali cdj) da poter collegare alla digital console, in modo da poter sfruttare la skerda audio integrata nella MK2.....grazie 1000 ;)
Antonio
 

Posté Fri 14 May 10 @ 6:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io ho appena comprato l'MK2
la risposta è si!!!
puoi collegare o 2 cdj o 2 piatti ma devi avere la verione pro.....
per i cdj non è un problema devi sono scaricarti il cd per i timecodes da inserire all'interno.
nella console dovrai poi nelle due entrate 1/2 e 3/4 collegarci i cdj e selezionare dall'interuttore line.
poi in virtual dj selezioni l'opzione timecodes vinily e setti il tutto.
per i giradischi invece devi avere i 2 dischi di virtual dj ovvero i vinili con la stessa traccia audio che credo tu possa ordinare.
i collegamenti sono gli stessi dei cdj tranne che devi collegare anche il cavetto della massa e posizionare gli interuttori dietro alla console su phono.
anche per loro devi inpostare su virtual dj l'opzione timecodes vinily e impostare i canali..
 

Posté Fri 14 May 10 @ 12:10 pm
ciao matte, capisco il tuo entusiasmo ma lascia che siano i gestori del forum a dare i consigli adeguati alla configurazione da applicare ,un no license user non è ben visto qui siccome tutti hanno speso dei soldi per acquistare le periferiche e si sbattono per rispettare la legge

se hai appena comprato l'mk2 registra il tuo serial nel tuo profilo :)
 

Posté Fri 14 May 10 @ 8:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ok,appena mi arriva la console ovviamente!!!!
 

Posté Sat 15 May 10 @ 3:53 am
Salve a tutti,

ho un hercules mk2 ma non ho più nulla per farlo funzionare causa perdita del computer e di tutta la scatola della consolle (compresi cd e manuali)
Mi è stato regalato 2 anni fa.

ora mi trovo con la consolle ma senza libretto di istruzioni, senza cd di istallazione, senza software sul computer. Praticamente è inutilizzabile!!

Esiste una soluzione o devo buttare via tutto quanto? Di cosa ho bisogno?

Grazie a tutti

Michele
 

Posté Thu 01 Jul 10 @ 5:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
i dirver li scarichi dal sito hercules....poi come softwere mi sa che l'unica è comprare la versione pro....
 

Posté Thu 01 Jul 10 @ 6:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se avessi registrato il tuo prodotto su questo sito, avresti avuto la possibilita' di scaricare la versione LE direttamente dal centro download....
ora mi sa che non c'e' niente da fare....
puoi provare a contattare l'assistenza tecnica ma senza nessun seriale la vedo dura risolvere :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

l'acquisto della versione PRO regolizzerebbe la tua posizione e risolverebbe sicuramente il problema.
 

Posté Thu 01 Jul 10 @ 6:41 am
Grazie ragazzi

quasi quasi mi sto convincendo a prendere la versione pro.
Ho ritrovato il manuale delle istruzioni, può esserci qualche informazione utile?

sotto la consolle cìè un adesivo con dei codici (ref e ver), forse mi possono essere utili...

credo esistano dei software free ma preferirei usare virtual dj visto che già l'ho usato e stavo facendo ottimi progressi...

intanto grazie mille per le informazioni...
 

Posté Thu 01 Jul 10 @ 12:12 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)