Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Potete Aiutarmi con Console Dj MK2 Hercules?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.


Ecco ieri mi sono comprato una console Dj MK2 Hercules e vorrei chiedere come sono in vacanza e ho il portatile senza cd-rom e per l'installazione del software della console serve inserire il cd nella rom...Come faccio ad usarlo senza installare il cd-rom? Se ci sono dei Programmi simili al cd da installare...
Ecco mi hanno consigliato Virtual Dj 6.0 ma quando Faccio Esegui per installarlo mi dice che non ho una connessione internet quando invece c'è l'ho la connessiione ANCHE SE wi-fi...
 

Posté Thu 29 Jul 10 @ 2:18 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non avrai intenzione di istallare una versione crakkata, vero?
 

Posté Thu 29 Jul 10 @ 2:31 pm
non si può?
 

Posté Thu 29 Jul 10 @ 3:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'unica soluzione per te è quella di scaricare i driver hercules dal sito e scaricare la versione demo di virtual dj da quì...ovvimante dura 20 giorni dopodichè dovrai installare la versione limited inclusa nel cd che hai trovato con la console...inoltre registra il seriale quì su virtual dj
 

Posté Thu 29 Jul 10 @ 3:55 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
DjDevasta wrote :
non si può?


Direi che non si puo' :)

C'e' gente che lavora per creare questo software, se tu usi una versione crakkata non contribuisci ne' allo sviluppo del software ne' alla remunerazione economica di chi lavora....

faresti mai un lavoro senza essere mai pagato? ;)
 

Posté Thu 29 Jul 10 @ 3:57 pm
Ecco io mi potete dare il driver da scaricare sono incapace se potete darmi il link... fa stesso se dura 20 giorni tanto tra 20 giorni prendo il nuovo pc con cd-rom emmh ultima cosa come fcc a usare la console passo x passo dopo l'installazione del driver?..
Comunque nel cd che ho nella console c'è un codice dove devo inserirlo e a cosa serve?
 

Posté Fri 30 Jul 10 @ 7:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Fri 30 Jul 10 @ 8:15 am
per tutte queste info ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica qua :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

per quanto riguarda la versione DEMO la puoi scaricare qua :

http://it.virtualdj.com/download/trial.html

Si ecco quella c'è lo già...
Allora ti spiego il mio Problema xD..
Bello e chiaro speriamo che puoi aiutarmi xk io nn vedo lora di Mixareeeeeee xD..
Allora io ho la VERSIONE 6.0.1 di Virtual Dj Trial la Demo che dura 20 Giorni già Installata nel PC..
Allora quando io attacco la USB della console con il PC mi viene detto di installare l'harware e ci vuole x forza il cd o il driver..
Ecco oltre al filo USB mi hanno dato anche un altro cavo con due attacchi bianco e rosso mi sembra non penso servano anche quelli comunque scrivimi xk sono Deficiente in queste cose xD
 

Posté Fri 30 Jul 10 @ 1:31 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque ti spiego io un pò
scarica i driver quì http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=177&cid=1
fai partire il programma di installazione e quando richiesto collega la console...
una volta installati i driver e connessa la console avvia virtual dj trial instalalto sul pc..
ora vai in config e come scheda audio se non hai casse esterne seleziona quella interna del pc(ma non avrai il preascolto) mentre se hai anche delle casse esterne in scheda seleziona la console hercules e imposta la modalità master+preascolto
se invece vuoi avere il preascolto pur non avendo le casse seleziona la modalità a 2 schede audio dove quella master sarà quella del pc e quella del preascolto quella della console...che andrà però impostata in modalità 4.1 altrimenti nelle uscite 3/4 non sentirai alcun suono e il segnale del preascolto lo avrai solo sul canale master...
spero di essere stato più chiaro possibile
 

Posté Fri 30 Jul 10 @ 2:02 pm
dunque ti spiego io un pò
scarica i driver quì http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=view_files&gid=17&fid=62&pid=177&cid=1
fai partire il programma di installazione e quando richiesto collega la console...
una volta installati i driver e connessa la console avvia virtual dj trial instalalto sul pc..
ora vai in config e come scheda audio se non hai casse esterne seleziona quella interna del pc(ma non avrai il preascolto) mentre se hai anche delle casse esterne in scheda seleziona la console hercules e imposta la modalità master+preascolto
se invece vuoi avere il preascolto pur non avendo le casse seleziona la modalità a 2 schede audio dove quella master sarà quella del pc e quella del preascolto quella della console...che andrà però impostata in modalità 4.1 altrimenti nelle uscite 3/4 non sentirai alcun suono e il segnale del preascolto lo avrai solo sul canale master...
spero di essere stato più chiaro possibile
Allora nel sito che mi hai detto dove devo andare x installarlo? Non ci capisco nnt scusa se ti rompo ma è la mia prima volta...
Ho 13 anni xD

 

Posté Fri 30 Jul 10 @ 2:07 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
tu selezioni il tuo prodotto dal menù in alto ovvero dj\musica-controller con audio-dj console mk2 pc-driver
quindi vai in fondo alla pagina e scarica il file indicato..
 

Posté Sat 31 Jul 10 @ 1:22 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
DjDevasta wrote :
.....Allora io ho la VERSIONE 6.0.1 di Virtual Dj Trial la Demo che dura 20 Giorni già Installata nel PC....


Quì sento una forte puzza di "tarocco".....
Anche la Demo è alla 6.1 !
E non venirmi a dire che hai sbagliato ascrivere ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Sat 31 Jul 10 @ 2:36 am
Matte27 ecco lo installato e tutto ma quando tipo tolgo la console e spengo il Virtual Dj Trial e dopo riaccendo trial e rimetto la console nn và + :o
 

Posté Sat 31 Jul 10 @ 2:41 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posté Sat 31 Jul 10 @ 2:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mni sembra strano...hai per caso cambiato porta usb??
se si allora devi aspettare l'installazione dei driver di windows e inoltre la console diventa attiva solo quando nella barra delle apllicazioni nella icoa DJ sparisce la X rossa...in quel momento la conosle diventa attiva e quindi puoi aprire virtua dj trial e mixare...
 

Posté Sat 31 Jul 10 @ 3:01 am
ho una cosole hercules mk2 e ho perso il codi come faccio per attivarla??
 

Posté Thu 15 Sep 11 @ 9:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posté Fri 16 Dec 11 @ 7:52 am
ciao gente mi potete aiutare io possiedo 2 gemini cdj 203 e un mixer behringer nox303 e posso collegare i cdj a virtual dj?
se no che cdj mi è compatibile e che con costi un esagerazione grazie in anticipo.
ALEX
 

Posté Sun 19 Feb 12 @ 11:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
i cdj non hanno nessun supporto midi quindi non puoi utilizzarli con vdj.
L'hardware utilizzabile e i prezzi (in dollari ma puoi convertirli per farti un'idea) li trovi al seguente link :

http://it.virtualdj.com/products/hardware.html

Qui si parla di MK2, quindi per altre domande per favore apri un topic nuovo con un titolo che sia pertinente alla domanda o all'argomento che vuoi trattare.
Grazie.
 

Posté Sun 19 Feb 12 @ 11:44 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)