Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Mapper Denon DN-X1600 ??

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve la prossima settimana mi arriverà il dn x 1600 ma guardando nei mapper non ho trovato il mapper :(
Volevo chiedere ai piu esperti , siccome vedo che c'e quello del 1700 dite possa essere utilizabile anche con il 1600 ?
Se no come presumo c'e speranza di una creazione di un mapper dedicato al 1600 oppure mi dovro armare di santa pazienza e crearmene uno ?
E se invece c'e mi potete postare dov'e che non lo trovo ??

Grazie in anticipo ;)
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 4:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi sa che ancora non è stato creato....

Puoi sfruttare il file DEF e il MAPPER del 1700 per creare quelli per il 1600, non dovrebbero esserci troppe differenze.
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 4:57 am
Ok provero cosi intanto grazie..
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 11:12 am
????
e che devi mappare davide
per mixare audio peggiori solo la situazione se usi il mixer interno
si mappano i controller/cdj etc, non i mixer !!!!

..non è che stai passando al Videomix ? :-)
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 11:21 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
....non è che stai passando al Videomix ? :-)


Certo SPA che di "corna" più lunghe delle tue non ne ho mai viste ! :p

Davide.... Voglio delle spiegazioni ! :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 11:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se il 1600 ha una scheda audio come quella del 1700 credo che Davide troverà altre motivazioni per essere soddisfatto.

Ricordo che è un mixer "timecode ready" a differenza del fratello maggiore, quindi che ci sia un ritorno di fiamma ? :D
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 11:37 am
Beh per quanto riguarda il mixer almeno spero sia il mixer che ho sempre cercato con scheda audio interna da poter sfruttare in timecode senza senza dover ricorrere a schede audio esterne.
Spero che il mixer in questione non mi deluderà e che sia all'altezza del nome che porta.
Per quanto riguarda la mappatura si hai ragione spazialex che per l'audio ci si complica solo la vita ma pensavo visto che c'e la possibilita perche no averla a disposizione non nuoce alla salute.
Oppure potrei che so fare una mappatura personalizzata e mapparmi le cose che mi interessano tipo gli effetti i sample alcune parti del browser caricamento brani nei deck e altro..
Spero tanto che sia un mixer di qualità e la prima volta che affronto un denon nel settore dj e spero non sia l'ultima ;)
Avrei voluto tanto abbinarci anche i 3700 ma voglio aspettare per quelli perche ho sentito delle contradizioni va be comunque e un'altro discorso questo.
Per il video mix rispondo come sempre che e nei miei pensieri ma non nascondo di essere ancora lontano per affrontare questo anche se la voglia c'e ;)
 

Posté Fri 24 Sep 10 @ 11:43 am
non riesco a far funzionare la scheda audio con vdj.
Mi da sempre errore driver asio ,o provato con gli asio4all ma niente da fare mi dice che nn ci sono canali a sufficienza in effetti quando vado ad impostare i conali nel setup asio all me ne da solo 2 e gli alri non li segna non capisco come mai....
Premetto che con i software della concorrenza nessun problema.
Sapete se per caso c'e qualche manovra da fare ???
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 7:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sicuramente con Virtual DJ 7 avrai meno problemi di routing ma nell'attesa non ti rimane che contattare Moramax.
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 7:38 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Hai abilitato i canali audio dai driver denon?

Con i miei 3700 devo sempre ripetere l'operazione altrimenti mi da l errore dei canali insufficienti...
Prova e fammi sapere.
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 7:58 am
@hackid

il fatto e che sul pannello di controllo dei driver non mi mette tutti i canali audio infatti quando vado sulle configurazioni audio di windovs me lo segna come una scheda audio normale non mi segna tutti i canali come per esempio me li segnava con audio 8 se c'e un sistema di abilitarli sai come fare ?
Perche nn riesco neanche ad ascoltare musica dal pc normale.
La cosa strana e che con altri sv funzia mah.. e un dilemma o al limite provero con max mora vediamo se sa qualcosa.
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 8:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Io con il dnx1700 non ho avuto di questi problemi. Mettevo la spunta Su "dnx1700" dal pannello driver denon (che è quello che t ho chiesto di verificare) e poi Su vdj mi dava normalmente e canali 1-2.....7-8 normalmente.

Se non risolvi ovviamente contatta Max in assistenza.
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 9:08 am
Si si ho fatto cosi ma nn funziona , adesso o scritto a moramax perche secondo me c'e qualche cosa che nn quadra vediamo se si risolve mah.. speriamo bene..
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 9:25 am
Tra l'altro guardando nel sito della denon mi sono accorto che il 1700 monta gli stessi driver del 1600 mah..
Ho aggiornato anche il firmware ma nulla.
Chiedo ai moderatori se possono modificare il titolo del topic in topic generale perche ho sforato abbastanza con l'argomento :)
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 10:14 am
Ragazzi ci sono riuscito e adesso ve lo dico che puo esservi utile ;)

Sapete il problema qual'era ??

Avevo il simplyng rate a 96.0 KHZ

E leggendo un po in giro ho scoperto che vdj non lo supporta

Quindi ho dovuto smanettare nel mixer ed impostarlo a 44.1 KHZ

Ecco perche con altri sv funziava e con vdj no ;)

Comunque adesso funziona tutto alla grande.

Non vorrei essere d'impiccio ma qualcuno potrebbe dirmi se c'e molta differenza ad avere il simplyng rate a 96.0 Khz ??
 

Posté Thu 30 Sep 10 @ 12:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
allora Davide che mi dici del 1600? ti soddisfa con vdj? che latenza regge le sua scheda audio?

riguardo al simpling rate non credo ci siano differenze udibili, ma non vorrei dire una sciocchezza.


Edit : come hai richiesto ho creato il topic generale di questo splendido mixer....

visto che lo possiedi ti invito a scrivere le tue prime impressioni di la'
;)
 

Posté Mon 04 Oct 10 @ 7:10 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)