Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ho voglia di iniziare.. hercules!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti.. è da un pò di tempo che senza house non vivo. Ho quasi 16 anni.. e il giorno del mio compleanno, miei amici vogliono regalarmi la hercules e2. Io fino ad ora ho fatto due feste, suonando da pc, usando semplicemente virtual dj. Cosa bisogna sapere su una consolle? Termini specifici? Quale mi consigliate per iniziare? Grazie Mille.
 

Posté Tue 09 Nov 10 @ 11:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un'mp3e2 più scheda audio almeno 4.1 per il preascolto per iniziare va benissimo.....se invece vuoi avere un prodotto sempre buono per iniziare ma completo c'è l'mk4...uguale all'mp3e2 ma con scheda audio integrata....
 

Posté Tue 09 Nov 10 @ 12:48 pm
Ciao matte.. visto che vogliono regalarmela, non vorrei far spendere tanti soldi U_U :D
Piu o meno quanto costa questa con la scheda integrata?
 

Posté Tue 09 Nov 10 @ 12:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
http://www.pixmania.com/it/it/5113128/art/hercules/console-dj-usb-mk4.html?srcid=83&Partenaire=ciao_it&CodePromo=oui

se vuoi invece l'mp3e2 per avere il preascolto in cuffia hai bisogno di una scheda audio almeno 4.1 oppure di una scheda audio aggiuntiva...
se ti vuoi divertire in camera e non pretendi chissà che qualità e volume come seconda scheda audio una simile va benissimo...
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.22475

a tua scelta...personalmente prenderei l'mk4 in modo da avere un'ottima scheda audio....schede audio buone dotate di driver asio ti costerebbero di pi dell'mk4...
 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 2:53 am
Mhhh.. 150 euro non è tanto ... anzi.. ovviamente poi posso collegare direttamente casse e cuffie sulla consolle giusto? C'è un modo per contattarti in privato?
 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per contattarmi in privato se sei un no license user non puoi...in ogni caso ti allego il video di presentazione di cioce dell'mk4...

 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 8:59 am
Vorrei andare avanti.. mi appassiona trpp il fatto.. di vedere ballare anche solo 100 persone.. sulla musica che metto :D il 27 ho la mia seconda festa.. però .. visto che ho bisogno di informazioni.. alquanto urgenti.. non hai msn?
 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 9:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo ma mandami meglio un'email a matte27@teletu.it
 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 9:06 am
inviata, leggi :D Grazie.
 

Posté Wed 10 Nov 10 @ 9:09 am
 

Posté Sat 13 Nov 10 @ 11:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
senza offesa ma non bastava scriverlo una volta soltanto magari nel topic dedicato agli Off forum???
ha creato 5\6 post in diversi topic e sinceramente mi sembra esagerato...come prezzo ci sta per carità ma la pubblicità è esagerata!!!
 

Posté Sat 13 Nov 10 @ 11:16 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)