Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet AIUTO...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

RAGAZZI HO AQUISTATO HERCULES MK4... L'UNICA COSA CHE NON FUNZIONA è IL MICROFONO... COME FACCIO? HO WINDOWS XP E VIRTUAL DJ 7.
 

Posté Sun 12 Dec 10 @ 6:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per attivarlo devi premere il tasto sulla console...e regolare il volume con l'apposico controllo..
però se è un microfono con neccessità di preamplificazione non funziona...
 

Posté Sun 12 Dec 10 @ 10:36 am
appunto
non usare un microfonino da Skype, o da pc in generale.
La tua console e' stata fatta per i microfoni veri, piu' o meno belli.
Al limite van bene anche quelli del "CantaTu"
 

Posté Sun 12 Dec 10 @ 11:16 am
e poi....... ho problemi con la mk4 errore driver ASIO.. E I JOG NON FUNZIONANO.. FORSE UN PROBLEMA DI MAPPATURA.. LA HO AQUSTATA IERI.. STO PENSANDO 200 EURO BUTTATI NELLA MERDA...
 

Posté Sun 12 Dec 10 @ 4:11 pm
kekko-12 wrote :
STO PENSANDO 200 EURO BUTTATI NELLA MERDA...




Scherzi a parte, se hai problemi di quel tipo prova a installare gli ultimi driver rilasciati dal sito Hercules.
-> Qui ;)

byez,
Gabriele DiJ


 

Posté Sun 12 Dec 10 @ 6:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Mon 13 Dec 10 @ 7:49 am
il supporto lo contattao 3 giorni fa manco una risposta. cmq....... !
 

Posté Mon 13 Dec 10 @ 8:40 am
qualcuno puo' caricare su megaupload il file mappers della mk4?
 

Posté Mon 13 Dec 10 @ 8:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Senza la versione PRO non ti seve a nulla un file mapper.
Anche se hai scaricato la versione Home Free, la quale ti permette di installare un mapper personalizzato,
funzionerebbe solo nei primi 10 minuti di utilizzo della consolle, e credo che il gioco non vale la candela ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 13 Dec 10 @ 10:11 am
Salve a tutti mi chiamo Alessandro, spero di non essere off topic...ho acquistato una hercules steel con ovviamente allegato la versione di virtual dj...mi domandavo...registrando tale versione di virtual dj posso scaricare il mappers modificato oppure avro ancora il problema che "il mio livello non è sufficiente per il download"? Grazie mille in anticipo...
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 10:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Intanto ti consiglio di non spammare lo stesso post in altri topic.... uno è più che sufficiente ;)
Così facendo crei solo confusione nel forum, dando del lavoro inutile ai moderatori che dovranno poi cancellare i doppioni.

Torniamo a noi....
Se hai una licenza LE a corredo della Steel, dovrai muoverti così:

1) Registra il seriale che trovi sulla copertina del CD quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

2) Con la verisione LE puoi scaricare effetti e skin, ma per utilizzarli dovrai scaricare e installare la versione Home Free da quì:

http://it.virtualdj.com/download/free.html

e nei primi 10 minuti di utilizzo avrai le stesse funzionalità della PRO Full, per poter eventualmente valutare l'Upgrade definitivo a pagamento.
Trascorsi i 10 min. il software continuerà a funzionare, ma con le impostazioni di default... ossia LE Edition.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 10:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se anche non scrivi 200 volte il tuo messaggio va bene lo stesso...ti ho risposto dall'altra parte...
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 10:40 am
salve ragazzi vorrei chieder un aiuto...allora. io avevo registrato una canzona fatta da me con fl studio 9 e vdj 5 e lo avevo registrato con il registratore del computer mi dite dove posso cercarlo...lo so che questa domanda in questo topic nn c'entra niente ma nn sapevo dove altro chiederlo grz a tutti e auguri
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 11:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
matte27 wrote :
se anche non scrivi 200 volte il tuo messaggio va bene lo stesso...ti ho risposto dall'altra parte...


mi auto-quoto per non riscrivere...stessa cosa
 

Posté Mon 20 Dec 10 @ 1:10 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)