Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Cambiare Immagine Skin "Pioneer Cdj 400"

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho Scaricato Dal Sito lo Skin "Pioneer Cdj 400" funziona benissimo.. ma vorrei cambiare l'immaggine del jog.. Come Si Fa!??!' Help Me =(
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da dove l'hai scaricata???
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 7:44 am
Dal Web.. me la consigliata un mio Amico!!
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 7:50 am
c'e nessuno ke sappia aiutarmi!!?!??!
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 7:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora contatta l'assistenza....solo le skin scaricate LEGALMENTE da questo sito sono valide...non mi immagino la versione di virtual dj poi....
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 8:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sei nel forum ufficiale di VirtualDj, non è furbo dire che l'hai scaricato "nel web". Quelli geniuni si possono scaricare SOLO da questo sito e per farlo occorre una licenza regolare del software (cioe' occorre comprare il software).
 

Posté Sat 15 Jan 11 @ 9:25 am
come faccio a scaricare la skins del cdj 400 che mi dice che non ho la licenza?
 

Posté Sat 11 Jun 11 @ 4:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
L'unico modo di scaricare i vari plug e avere una licenza legale.
http://www.virtualdj.com/buy/index.html
Lo dice anche all'inizio della pag

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura molto accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana CLICCANDO QUI, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
 

Posté Sat 11 Jun 11 @ 4:58 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)