Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet VDJ Database + files su altra installazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

luczanPRO InfinityMember since 2011
Ciao a tutti. Sto utilizzando VDJ pro 7.02 su MAC installato sul mio macbook pro, con consolle 4MX.
Devo fare una serata in un locale dove e' instalalto VDJ (non so che versione) su mac pro, che funzione con un mixer + 2 CDJ.
Volevo sapere se secondo voi potrei in qualche modo ultilizzare le mie cartelle con i files e il mio database (con tutti gli aggiustamenti dei beatgrid +punti di cue) facendoli leggere al software del locale, senza portare e collegare la mia consolle + il mio macbook e collegarlo su un canale del mixer (che poi e' la soluzione piu semplice, ma a me piace complicarmi la vita... :-) )
Grazie a qualcuno se qualcuno sa come fare, se possibile, e se non richiede troppi smanettamenti...
 

Posté Mon 28 Mar 11 @ 5:08 am
si, basta che hai tutto su un HD esterno, però non condivido questa imposizione del locale nell' uso del loro setup installato
 

Posté Mon 28 Mar 11 @ 6:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io mi porterei il mio pc e collegherei i cdj del locale...
dovresti solo informarti che cdj sono e installare i driver nel tua mac..
 

Posté Mon 28 Mar 11 @ 7:32 am
luczanPRO InfinityMember since 2011
Non e' un'imposizione, posso fare quello che voglio. Era un'alternativa che consideravo per semplificare le cose, per non stare a portare consolle, macpro, cavi e alimentatore, visto che il locale e' nuovo e quello che c'e' e probabilmente meglio di quello che ho io. Il mac e' un fisso con schermo grande (il nuovo mac), il mixer e' un vero mixer, i cdj non ho visto che modello sono ma sono nuovi quindi probabilmente sono di buon livello, se adeguati al resto. Il problema che sul macbook pro ho i miei file e vorrei uilizzare quelli.... Soprattutto il mio database con tutte le informazioni che contiene. Certo lo so che la soluzione piu semplice e' collegare la mia attrezzatura, ma forse non e' la piu elegante....
 

Posté Mon 28 Mar 11 @ 11:54 am
potresti mettere i tuoi file su un HD esterno, compreso il tuo database
e usarlo con qualsiasi altro computer
ma fossi in te, non installerei il tuo VDJ, con il tuo seriale, e la tua licenza
su un computer che non e' il tuo, e su cui ci mettono le mani tutti.
Anche se il locale avesse il software installato con la loro licenza
sarebbe sempre da riconfiguare a tuo modo
con il rischio che qualcun altro non abbia incasinato irrimediabilmente le impostazioni.
Potresti sempre usare le altre apparecchiature del locale
ma con il tuo computer e' sempre tutt'un altra garanzia di affidabilita' e di privacy.

Augh !
 

Posté Mon 28 Mar 11 @ 12:31 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)