Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Compatibilità Denon DN-S3000 con VirtualDj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Dex68Home userMember since 2011
Prima di tutto visto che sono nuovo in questo Forum: CIAO A TUTTI !!!!!

Spero abbiate un po' di pazienza con me visto che sono un ex Dj che sta cercando di riavvicinarsi a questo mondo.

Per farvi capire a quale generazione appartengo vi dico che le mie ultime serate le ho fatte con ancora i MITICI Technics 1210Mk2 e i Pioneer CDj 100...e poi la famiglia, il lavoro, etc.. e purtroppo mi son dovuto allontanare da tutto questo.

Ora vorrei riavvicinarmi almeno a livello amatoriale ma vedo che sono cambiate non poche cose.

Ma veniamo all'argomento del Topic:

Mi hanno proposto uno scambio tra i miei due Technics e 2 Denon DN-S3000.
Prima di tutto secondo voi mi conviene??
E poi i 2 Denon sono compatibili con Virtual Dj o mi conviene acquistare direttamente un buon Controller tipo il Denon MC 6000??

Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali suggerimenti e consigli.

Ciao

Claudio
 

Posté Sun 03 Apr 11 @ 1:18 am
ciao e benvenuto
il denon che chiedi lo puoi usare con Virtualdj
solo in timecode cioè usando un cd con masterizzata
una traccia particolare che ti permette di suonare
i file mp3 presenti nel tuo pc tramite Vdj,
tieni presente che ti serviranno
1) Vdj PRO Full, lo acquisti solo qui sul forum
2)una scheda audio con 2 in e 2 out
3) Mixer
e cd con la traccia da masterizzare che trovi qui sul forum
a link sotto puoi trovare molte info

http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_(Topic_Generale).html

se posso darti un consiglio opterei per la MC 6000
unica cosa dovrai acquistare a parte Vdj Pro difatti questo controller
in europa viene fornito con Tracktor LE
 

Posté Sun 03 Apr 11 @ 4:20 am
Come sopra, l'unico modo per utilizzare i lettori cd Denon è quello dell'utilizzo in Time code, tanto vale allora utilizzare i tuoi Technics!

Per tutto questo ti serve una scheda audio predisposta, l'unica, a quanto ne sappia, che ha anche una versione LE di Virtual DJ predisposta per il timecode è la ottima (e chi ti scrive è di parte ma la conosce bene...) Hercules Deejay Trim 4&6 con lo scratch pack che contiene la scheda audio, il software, e due Vinili per il time code.

Discorso diverso è la consolle all-in-one MC-6000, come leggerai sul forum è un'ottima consolle, per di più "nativa" per Virtual DJ e predisposta anche per il VideoMix.

Per avere tutte le funzionalità di Virtual Dj devi acquistare la versione PRO che puoi testare scaricando la "Home" da questo sito (se colleghi dei controller funzioneranno solo per 10 minuti)
 

Posté Sun 03 Apr 11 @ 9:46 am
 

Posté Sun 03 Apr 11 @ 9:48 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)