Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Cosa c'è che non va ....

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Sono un paio di giorni che sto impazzendo,
la mia RMX ha funzionato abbastanza bene alla prima installazione, poi mi sono accorto che i
brani andavano lenti, ho letto qui nel forum e ho scoperto che serviva un USB HUB alimentato.
Ho acquistato un SITECOM, vado a fare la connessione la rmx lampeggia anche a pc spento quindi significa
che è alimentata, giusto?
Ierisera ho collegato il tutto, la console ha lampeggiato un po, e poi si è spenta, virtual dj non riconosce la console,
e continuamente il pc chiede l'installazione dei driver che ho ovviamente installato al momento della prima installazione.
Cosa sta succedendo???

Ho bisogno di aiuto urgentissimo, sabato pomeriggio ho una festa e domenica un'altro party abbastanza esclusivo.
Non posso leggere tutto il forum dal 2008 ad oggi... Vi ringrazio anticipatamente


 

Posté Thu 26 May 11 @ 9:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provato a reinstallare i driver?? ripulire il pc?? disinstallare e reinstallare virtual??
 

Posté Thu 26 May 11 @ 10:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
partendo dal presupposto che il vero consiglio utile sugli HUB è il seguente :

Evitarli come la peste!

Ti consiglio di testare il tutto il su un altro pc se non l'hai gia' fatto. Questo puo' escludere problemi hardware della RMX per i quali l'unica soluzione sarebbe inviare il controller all'assistenza Hercules.

speriamo che non sia questo il caso.

Se cosi' non fosse la soluzione piu' rapida è quella di contattare l'assistenza tecnica Atomix al seguente indirizzo :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Thu 26 May 11 @ 10:37 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)