Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Come faccio a creare dei Sample? - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ciao a tutti sono nuovo e piccolo ho solo 12 anni e mi sono appena preso la mia prima console la HERCULE DJ CONTROL MP3 E2.
Volevo chiedervi come faccio a creare dei Sapler.

P.S = grazie a tutti dell'ascolto e scusatemi per il disturbo
 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 4:21 am

benvenuto :)

avrai una versione di virtual dj LE, immagino, che hai ricevuto con la console. Penso che ti permetta di registrare (se non in mp3, almeno in wav ma tanto ci sono programmi gratuiti per convertire).

Quindi devi semplice registrare quello che metti/mixi sui deck. nella skin vedrai la linguetta "REC", che ti mette sulla pagina del programma giusta. Fai riferimento all'help se non la trovi, ma è molto semplice

 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 4:28 am
ok grz mille
 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 5:19 am
scusate ancora il disturbo gli effetti come si fa a farli????
 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 5:31 am
li puoi attivare dalla skin di virtual DJ (ci sono quelli predefiniti, o ne puoi aggiungere giu a piacimento)

non so se sulla console sono anche mappati su alcuni tasti, ma penso di si (prova o guarda i setting nelle opzioni)
 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 8:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per gli effetti o li abiliti dalla skin oppure ci dovrebbero essere i tasti appositi dei 4+4 sulla console...
 

Posté Mon 13 Jun 11 @ 11:45 am
Ciao a tutti scusate il disturbo sopprattutto xkè la domanda l'avevo già ftt ma nn ho capito niente e volevo chiedervi di rispiegarmi in modo + semplice.

P:S: scusate ancora sono nabbo xD
 

Posté Sat 18 Jun 11 @ 3:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora vedo di spiegartelo a immagini...
ti ritrovi alla tua skin di vdj LE...da quì clicca su sampler



ora ti ritrovi una schermata fatta così con 12 sampler



per ogni sampler trovi un pulsante rec sotto che serve per registrare la parte di brano del deck attivo...ti basta premerlo per registrare
per riprodurre sampler invece clicca in alto sul pulsante play che diventa pausa se in riproduzione
per controllare il volume di ogni singolo sampler trovi il cursore di volume...



in quest'immagine ho evidenziato in rosso i tasti rec, in blu i tasti play e in giallo i cursori del volume
tutto questo poi avendo la versione pro può essere mappato su dei tasti della console...
credo che più chiaro di così non si possa...
ci sono poi altre opzioni avanzate cliccando sempre nella zona sampler sul tondino subito sopra il controllo del volume come il sync a battua\mezza battuta ecc
 

Posté Sat 18 Jun 11 @ 4:48 pm
scusate ma come si fanno a creare i sampler con la voce da vocalist che ripete quello che scrivo????? se nn mi sono spiegato ditemelo....grz in anticipo
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 7:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in che senso scusa??
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 8:11 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Posté Mon 25 Jul 11 @ 9:19 am
Avrei un problema mi sono comprato da poco la hercules dj console mp3 e2 e quando registro un sample non me lo fa salvare. Come faccio a salvare il sample??
In attesa di risposta grazie anticipatamente.
 

Posté Mon 24 Sep 12 @ 11:07 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
dj_Tony96beat wrote :
Avrei un problema mi sono comprato da poco la hercules dj console mp3 e2 e quando registro un sample non me lo fa salvare. Come faccio a salvare il sample??
In attesa di risposta grazie anticipatamente.


Per prima cosa direi di registrare la tua licenza sul sito.
 

Posté Mon 24 Sep 12 @ 11:53 am
Scusa la mia ignoranza.... Ma come faccio a registrare la mia licenza???
 

Posté Mon 24 Sep 12 @ 1:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Mon 24 Sep 12 @ 2:40 pm
devo scrivere solo il numero della console??
 

Posté Tue 25 Sep 12 @ 4:32 am
salve ragazzi sono nuovo in questo campo e perciò volevo dei consigli utili all'acquisto di una console sarei intenzionato ad acqustare una console della herculers controller 4 set con il software virtual dj 7 le secondo voi per iniziare va bene questo tipo di console e il software? aspetto tutti i vostri consigli grazie
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 5:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Premsso che quale sia il collegamento fra la tua domanda e il titolo del topic lo sai solo su, la DJ 4 Set va benissimo per iniziare, comprala sereno ;)

Se vai su dij.it trovi anche una mia recensione.
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 5:16 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ciao, seguendo la discussione nel topic ho imparato a registrare dei sample, ora vi chiedo, quando lancio un sample, come posso metterlo a tempo con il brano che và? Sandro
 

Posté Wed 10 Oct 12 @ 6:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nel puntino piccolino in alto vicino a ogni sample c'è la scelta delle opzioni...se non sbaglio c'è anche il sync automatico
 

Posté Wed 10 Oct 12 @ 7:18 am
83%