Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet errore driver asio [risolto]

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Sono passato alla versione pro acquistando la lincenza, ma ho li stessi problemi: errore driver asio, se scelgo l'opzione driver asio - preascolto in cuffia del deck A e del deck B impossibile, si sente in cuffia solo un deck, a volte i suoni in uscita sono soprapposti quando uso il crossfader. Come mai? aiutatemi vi prego ho pagato 180 euro di licenza.
Ditemi perlomeno come devo fare la configurazione audio possiedo: Virtual dj pro 7 (regolarmente acquistato), un mixer bheringer xenix1024usb, una console MK4 Hercules, Windows7 ultimate su un portatile Hyundai.
Vi prego aiutatemi, sono disperato!!!
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 6:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Setta il pannello Hercules in WDM e poi apri VDJ impostando

Inputs: None
Ouputs: Headphones
Sound card: 4.1 ------------ Hercules MK4

e se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 7:03 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Grazie tanto per la risposta cioce, ora sono fuori per lavoro...quando vado a casa provo!!!
Ancora grazie!!!!
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 7:06 am
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Buona sera a tutti, purtroppo ragazzi la soluzione di cioce non funziona ho contattato l'assistenza ma nessuna risposta vi prego aiutatemi!!!
ho bisogno di aiuto!!!
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 1:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
devi attendere la risposta dell'assistenza che di solito arriva nell'arco di 24 ore. Non essendo una chat è chiaro che puo' passare qualche ora, ma ti assicuro che è il mezzo piu' rapido alla risoluzione dei problemi ;)
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 1:50 pm
lanoemiPRO InfinityMember since 2011
Ok ragazzi, problema risolto in assistenza remota.
Ho trovato un ragazzo gentilissimo e preparato di nome Max che, con tanta pazienza, mi ha fatto capire dove sbagliavo.
Grazie a tutti quanti, siete fantastici!!!!
 

Posté Wed 27 Jul 11 @ 2:51 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Grande Max, quel ragazzo non e' altro che moramax un Atomix Productions
 

Posté Fri 29 Jul 11 @ 2:02 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)