Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet VMS4 + Virtual Dj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,
ho qualche domanda da porvi riguardo virtual dj in uso con la VMS4.
- Mi è capitato mentre suonavo di ritrovarmi senza che io toccassi niente in LOOP. In pratica è come se il Loop fosse Pre-salvato nella canzone.
è possibile una cosa del genere in virtual Dj?

- Una cosa un po più grave invece riguarda la VMS4.
Quando sto suonando e tocco dentro qualsiasi cosa (dall'alimentatore del PC, a un cavo DMX delle luci, a qualsiasi altro cavo che non c'entra niente con la consolle) la VMS4 smette di funzionare e ovviamente la canzone si blocca, i Led ritornano nelle posizioni originali.
A volte poi basta spegnere e riaccendere la consolle, e a volte bisogna proprio chiudere virtual dj.
Insomma.. è un po come se tocchi la spina della lavatrice, e si resetta il microonde :)
Avete idea di cosa possa essere?

Grazie anticipatamente

Fabio
 

Posté Sun 07 Aug 11 @ 9:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il loop automatico non so darti una spiegazione...per il reset della console è capitato anche ad altri utenti...a quanto sembra è molto sensibile agli sbalzi di tesione o altro...in pratica è forse mal schermata...ora prova a scrivere nel topic dedicato alla wms4 ma se non sbaglio qualche utente aveva risolto comprando un gruppo di continuità e collegandolo alla console per isolarla...però non saprei dirti con precisione
 

Posté Sun 07 Aug 11 @ 10:49 am
Grazie Mille!
In effetti pensavo anch'io che fosse un problema di questo genere.

Fabio
 

Posté Mon 08 Aug 11 @ 12:25 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)