Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet problema virtual dj + vms4

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve, ho acquistato una vms4 con allegato il bundle di virtual dj 6 limited edition e ho riscontrato un problema con il knob assegnato alla selezione degli effetti: in teoria dovrebbe selezionare un effetto diverso a ogni rotazione della knob, ma questo non avviene.
non credo sia un problema hardware, perchè ho deciso di recarmi da un amico che possiede vdj pro 7 e ho installato la v
 

Posté Fri 23 Sep 11 @ 7:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Fri 23 Sep 11 @ 9:46 am
grazie mille. appena torno a casa provo e ti faccio sapere se il problema è risolto :)
S.
 

Posté Fri 23 Sep 11 @ 10:33 am
problema risolto, ti ringrazio :)
visto che sei così cortese approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa:

con la versione nuova sono cambiate alcune config e non riesco più a capire come navigare direttamente dal controller attraverso le cartelle. sapresti aiutarmi? inoltre una cosa che non sapevo neanche prima è come scegliere la deck con cui interagire (posso suonare a 4 decks, vero?) purtroppo non sono capace di trovare una guida che ti spieghi tutte le combinazioni di tasti :(

Grazie.
S.
 

Posté Fri 23 Sep 11 @ 1:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
una guida di vdj c'è...e comunque si con la versione aggiornata puoi anche suonare a 4 decks
 

Posté Sat 24 Sep 11 @ 7:14 am
si infatti sono riuscito a cavarmela coi 4 decks, il problema è che prima per navigare attraverso cartelle e files si usava sulla vms4 le manopole di selezione effetti e selezione sampler, e il click su quest'ultima caricava la traccia sul deck, adesso però si usano i due touchpad ai lati dei jog per farlo, però non so come caricare la traccia sul deck.
 

Posté Sat 24 Sep 11 @ 8:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dovrebbero essere i tasti sx e dx del touchpad della console in teoria...
 

Posté Sat 24 Sep 11 @ 2:14 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)