Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Ragazzi aiutatemi,non riesco piu ad usarla..

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Raagazzi,ho perso il cd e il numero seriale della consolle hercules mp3 e 2,ho fatto quello che ho letto sul forum,ma l'assistenza nulla.. mi ha detto di chiamare un numero ma nulla dicono di mandare la mail,lo mandata ma nulla..
cosa posso fare,non posso usarla piu questa benedetta piccola consolle... Soldi per comprare una nuova non ne ho,accetto consigli..

So che non è una bella cosa ma se qualcuno avrebbe il cd con il numero seriale.. da mandarmi....

Oppure la butto e non comprero mai piu prodotti hercules.
 

Posté Sat 08 Oct 11 @ 5:23 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Oppure la butto e non comprero mai piu prodotti hercules.
Non e' colpa della Hercules se hai perso il seriale , ma strano che l'assistenza non ti abbia dato qualche consiglio .
 

Posté Sat 08 Oct 11 @ 6:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Sig.Domenico,
non è assolutamente vero che l' assistenza non ti ha detto nulla. Ha risposto in base alla proprie competenze e possibilità.
Hai perso il cd, il numero seriale e non lo hai registrato!!!Attualmente l' assistenza è composta da comuni mortali!!;)
In questo caso non è possibile recuparere i dati che hai perso, per cui l' unica soluzione è contattare l' assistenza Hercules e chiedere se è possibile il recupero come ti ho dato istruzioni nel ticket aperto.
Questa è la risposta ufficiale anche in lingua Inglese:
http://www.virtualdj.com/forums/151663/General_Discussion/Lost_Serials_-_VirtualDJ_LE_or_any_other_version.html
 

Posté Sat 08 Oct 11 @ 7:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi contattare l'assistenza hercules per riavere il seriale della versione LE...oppure comprare la pro full e usarla ugualmente in modo molto più professionale
 

Posté Sat 08 Oct 11 @ 7:24 am
...Dal Topic mi era parso per un attimo che il forum avesse preso una svolta a "luci rosse"... :-) poi era pure un maschio...uhauhauha
 

Posté Sun 09 Oct 11 @ 1:37 am
lo fatto ma nn risponde nessuno... grazie lo stesso..
 

Posté Sun 09 Oct 11 @ 6:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
attendi la risposta...mica sono immediati
 

Posté Sun 09 Oct 11 @ 12:43 pm
anche io ho perso il numero seriale e non l'ho registrato. io ho installato la console su un computer con il numero seriale, ma ora ho perso il foglio, come posso ricavare dall'installazione il numero seriale??? AIUTO ACCETTO CONSIGLI ANCH'IO
 

Posté Thu 10 Nov 11 @ 7:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Thu 10 Nov 11 @ 8:48 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)