Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet help virtual dj su linux (non esiste)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti ho appena installato ubuntu 10.4 vorrei sapere se esiste una versione virtual dj per questo sistema operativo ...grazie a tutti
 

Posté Tue 01 Nov 11 @ 10:22 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
No, non esiste nessuna versione per Ubuntu. Al momento esistono solo versioni per PC e MAC.
 

Posté Tue 01 Nov 11 @ 10:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ho però sentito parlare di un programma per ubuntu chiamato wine che emula windows e fa girare applicazioni pensate appunto per windows...non ti assicuro che funzioni al 100% ma prova...
 

Posté Wed 02 Nov 11 @ 4:19 am
scusami ma poi anche se riesci a installarlo come lo controlli??
 

Posté Thu 03 Nov 11 @ 6:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
vista la sua versione (la home) con mouse e tastiera dovrebbe riuscirci..
 

Posté Thu 03 Nov 11 @ 9:39 am
pensavo parlasse di una versione pro, scusate:

tempo fa mi ero installato una versione LE con wine per studiarmi le impostazioni ma non ho mai verificato il funzionamento, probabilmente funziona ma bisogna poi verificare i tempi di risposta; anche se una versione Home non necessità di chissa che ultralatenza perso che sia preferibile trovare un vecchio pc in disuso con windows piuttosto che complicarsi la vita.

salutoni da Bologna
 

Posté Thu 03 Nov 11 @ 5:39 pm
Ho testato parecchie volte il programma su ubuntu con wine, la musica in se funziona con pochi ritardi, il problema è l'interfaccia grafica che ha un ritardo pazzesco e il programma diventa quindi impossibile da controllare con successo.
Senza contare che anche senza sti problemi probabilmente sarebbe troppo instabile per poterlo usare..
Sarebbe fantastico vdj su linux, ma duibito che l'atomix l'abbia in programma purtroppo...

ciao a tutti
 

Posté Sat 05 Nov 11 @ 4:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sarebbe invece molto più bello vdj anche su android invece...
 

Posté Sat 05 Nov 11 @ 5:23 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)