Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet vorrei un chiarimento...technics 1210

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

peppe76Home userMember since 2011
ho da poco acquistato un technics 1210 per poter riascoltare tutti i miei vinili,volevo chiedervi un consiglio su quale tipo di puntina acquistare(tenendo conto che non devo fare il lavoro del dj) e se ci sono delle particolari attenzioni nel far funzionare questo piatto con un semplice amplificatore yamaha ovvero se ho bisogno di fare qualche tipo di configurazione particolare o semplicemente collegarlo su uno degli ingressi aux in rca.

anche la puntina che mi consigliereste va semplicemente innestata nel braccio e pronta all'uso o gli va fatta qualche tipo di configurazione?

grazie mille per l'ascolto.
peppe
 

Posté Sat 26 Nov 11 @ 6:52 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,vi e' la sezione apposita(off forum)...dove poter richiedere eventualmente tali info;
....comunque io mi chiedo ma informarsi dapprima un'attimino prima d'acquistare un prodotto...
su collegamenti e caratteristiche ,no??
......il technics sl 1200 e ' un giradischi "normale"che puo' esser utilizzato anche connesso semplicemente ad un
qualsiasi ampli integrato e o sintoamplificatore,provvisto di ingresso phono,mediante i cavi rca stereo (di cui e' provvisto l'sl 1200/1210);
...per la testina -puntina che monterai tutto dipende da te ,da quanto hai in mente di spendere,
da tue esigenze e necessita'(non e' detto che per utilizzarlo debba esser necessariamente presente una testina/puntina da centinaia d'euro);
....ti bastera' effettuare delle ricerche sul web e o motori di ricerca per trovarne senza problema,di diverse caratteristiche e costi;
bye

 

Posté Sun 27 Nov 11 @ 5:37 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)