Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

kille9Home userMember since 2011
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problema....allora uso virtual DJ Pro e volevo collegare 2 paia di casse al pc...ho connesso una nella scheda audio realteck integrata al pc e l'altra l'ho collegata ad una scheda audio esterna ke si collega tramite usb e poi finisce kn 2 jack uno per le cuffie e l'altra per il microfono...poi sn andato sulla configurazione di virtual dj ma ho notato ke nn posso usarle (entrambe le schede audio) contemporaneamente ma sono una.......
Mi potete dire kome fare?

Grazie a tutti in anticipo....
 

Posté Thu 15 Mar 12 @ 12:33 pm
stai sbagliando tutto
a cominciare dalla tua versione PRO che non risulta registrata, ed'e' quindi irregolare
continuando con il concetto di stereofonia
gestito da entramebe le tue schede audio
e a finire con le impostazioi di VDJ, che permette di usare quante interfacce audio vuoi
Ricorda che i jack delle tue prese audio
han parecchi contatti da collegare.

Augh !
 

Posté Thu 15 Mar 12 @ 12:40 pm
kille9Home userMember since 2011
si lo so è irregolare ma acquisterò tra breve la versione pro xrora mi diverto cn questa...cmq ritornando nn ho ben capito quello che intendi dire visto che sono ancora un pò in'esperto....posso farle funzionare contemporaneamente e se si come?
 

Posté Thu 15 Mar 12 @ 12:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è proprio quell'acquistarla tra breve che fa pensare moooolte cose...per provarla esiste la home con funzionalità pro per 10 minuti
 

Posté Thu 15 Mar 12 @ 2:17 pm
kille9Home userMember since 2011
lo farò visto ke questa versione presa da internet fa skifo xD
 

Posté Thu 15 Mar 12 @ 2:23 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)