Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Anche noi aiutiamo l'Emilia [Off Forum doveroso]

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Oggi 4 Giugno 2012 è stato proclamato dal Presidente della Repubblica Napolitano "Lutto Nazionale"
in memoria delle vittime del sisma, che ancora oggi sin dal 20 Maggio, sta martoriando le popolazioni dell'Emilia Romagna.

Ho sentito il dovere di aprire questo Topic dedicato piuttosto che utilizzare la sezione Off Forum,
per evitare che il messaggio venga abissato da altri argomenti.

Qualsiasi cosa stiamo facendo, in qualsiasi momento della giornata,
cerchiamo di dedicare un minuto di silenzio e raccoglimento nel rispetto del Lutto,
e per chi ha la possibilità e sente di partecipare attivamente all'iniziativa,
può effettuare la donazione mediante SMS al 45500 donando 2 €.

Posté Mon 04 Jun 12 @ 5:33 am
Lo pubblico sui vari gruppi...

La mia associazione (Pubblica Assistenza Croce Verde Distretto di Gambettola) organizza una raccolta di materiale di prima necessità

Bravo mengod ! ;)

più che dirvi grazie da parte dei ferraresi (specialmente quelli con le case inagibili e anche se non lo dicono ai tg vi garantisco che ci sono certe zone specialmente del centro che sono quasi totalmente chiuse) non saprei cosa fare...se non condividere su face

vi siamo vicini col cuore e con la mente... speriamo che almeno questa volta i soldi arrivino a destinazione e che le associazioni di volontariato che raccolgono i soldi, i soldi li spediscano davvero.
Un abbraccio dalla sicilia.

bella raga complimenti :)

io abito a ferrara e lavoro a bologna siamo stati alcune volte nelle zone del disastro a portare aiuti (2 camion di alimentari) e questa settimana 10.000 bottiglie d' acqua....ma sono una goccia nel mare.dalla tv non si riesce ad avere una visione reale dei danni,è una zona enorme tanti comuni tanta gente impaurita e bisognosa di tante cose....la prima sentire che dietro di loro ci sia il resto della comunità che non lì dimentica

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)