Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemi drivers ASIO vs. VirtualDJ LE Numark N4

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, ho appena acquistato una N4 e già incontro difficoltà nell'installazione del sofware in dotazione: premetto che utilizzo un notebook con Windows 7 Home Premium 64 Bit e che ho già riformattato il tutto pensando ad un problema causato da altri softwares, vadi ad installare dal cd i drivers ASIO e tutto viene completato senza errori, collego la N4 ad una porta USB e l'hardware viene riconosciuto ed installato senza problemi, installo VirtualDJ e una volta lanciato, andando nella configurazione, se provo a selezionare ASIO Driver ottengo i seguenti due errori:

Error in the ASIO sound driver: Not enough channels

e

Error in the ASIO sound driver: Your soundcard is probably not connected, or the settings are incorrect.

Altro indizio è che non compare l'icona di notifica in basso a destra ASIO4ALL, è come se VirtualDJ non dialogasse...
La cosa ancora più strana è che nella miriade di tentativi fatti, un paio di volte il sistema ha funzionato senza segnalare errori ma è una situazione che regge finchè non spengo il PC !!

Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire se causa di tutto questo può essere da cercare nella versione LE e di conseguenza passando alla versione professional risolverei o meno perchè questa era la mia intenzione ma se non dovessi in quel modo risolvere bisogna che affronti questo problema subito.

A livello di configurazione, credo, ci sia da fare poco...

Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Secondo Voi dovrò aprire un ticket di assistenza?

Grazie a chi mi darà una mano!
 

Posté Thu 14 Jun 12 @ 12:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Thu 14 Jun 12 @ 12:58 pm
 

Posté Sun 17 Jun 12 @ 5:49 am
Ringrazio per i consigli, continuo ad avere funzionamento non costante, farò qualche altra prova prima di chiedere assistenza, anche perchè vorrei passare quanto prima alla versione pro, ma costa un sacco di soldi e vorrei essere sicuro!
 

Posté Sun 17 Jun 12 @ 8:04 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)