Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet VirtualDJ LE AIUTO!!!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

6matte6PRO InfinityMember since 2012
Ciao, ho acquistato la console Ercules DJ Console MK4, ho installato i driver e va tutto ok.
Ho installato anche VirtualDj Le incluso nella confezione ma quando vado a lanciare il programma quest'ultimo non si apre e mi dice "Skin non valida" non facendomi aprire il programma.
Come posso fare? Se non mi fa aprire il programma non posso usare neanche la console...
 

Posté Tue 28 Aug 12 @ 1:52 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non avrai mica installato VDJ su un NetBoock ??

Oppure...
Prima di installare la LE, avevi installato altre versioni di dubbia provenienza ?

Comunque contatta l'assistenza Tecnica che è gratuita ed è anche in italiano, a questo link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Tue 28 Aug 12 @ 4:08 pm
6matte6PRO InfinityMember since 2012
Avevo installato vdj home scaricato dal sito ufficiale... installato su macbook pro e va benissimo... ma la versione LE mi da quell'errore...
se acquisto la versione pro non è che mi darà il solito errore?
 

Posté Wed 29 Aug 12 @ 5:15 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
6matte6 wrote :
...se acquisto la versione pro non è che mi darà il solito errore?


Credi che i milioni di clienti che hanno acquistato VDJ PRO abbiano tutti quell'errore ? :o

Dai suuuu.... che domande fai ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 29 Aug 12 @ 5:27 am
io uso la pro ed è ok ;)
 

Posté Thu 06 Sep 12 @ 9:46 am
Gigi dato che hai la Pro è un peccato non registrare il seriale sul sito, non facendolo perderesti la possibilità di scaricare aggiornamenti effetti ... se fossi in te lo farei subito!!! ;-)
 

Posté Fri 07 Sep 12 @ 2:10 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)