Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Prescolto in cuffia :\

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho comprato una scheda audio usb per fare il preascolto e ho configurato tutto su virtual dj. Il problema è il seguente: quando metto le due canzoni (per metterne una alle casse e una al preascolto) mi fa fare il preascolto in cuffia ( e fin qui tutto bene ) ma poi nelle casse si sentono entrambe le canzoni invece di una sola. Ora ditemi voi quale potrebbe essere il mio problema perchè non ci sto cavando le gambe. Grazie in anticipo per la collaborazione. :)
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 12:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
hai il crossfader al centro ed i due canali alzati.?????

la rotella del cue, è impostata in cue giusto!!!!!!!

devi solo abbassare il canale che non vuoi in master, lasciando il crossfader al centro oppure spostare il cross fader dal lato del canale in master anche avendo entrambi i canali alzati.
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 3:31 pm
pochitodj wrote :
hai il crossfader al centro ed i due canali alzati.?????

la rotella del cue, è impostata in cue giusto!!!!!!!

devi solo abbassare il canale che non vuoi in master, lasciando il crossfader al centro oppure spostare il cross fader dal lato del canale in master anche avendo entrambi i canali alzati.


Grazie per la risposta ma non riguardava quella cosa... era un problema del mio pc che non so come ma ho risolto :/ Menomale! (:
 

Posté Wed 10 Oct 12 @ 2:24 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)