Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto! Crash con plug-in immagini e video!

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho un serio problema con il caricamento di immagini e video rispettivamente nei plug-in "Show your logo" e "Clipbank". Quando clicco su LOAD mi si pianta il programma e non mi accetta neanche la chiusura! Sono obbligato a spegnere e riaccendere il notebook tutte le volte! Il notebook in questione è un ASUS X53S series, i7 2670OM(2.2GHz), 8GB RAM, Windows 7 64 bit, GE FORCE 630M 2GB. Come controller uso un Pioneer DDJ-S1.
 

Posté Thu 11 Oct 12 @ 8:34 am
puo' essere un problema di formato file, dei codec che li governano,
o piu' alla radice, dei driver della tua scheda video
e in che modo li stai facendo funzionare (accelerazione hardware, memoria dedicata, etc).
Spero innanziitutto che quei file stiano su un disco fisso interno
dato che VDJ, per la parte cideo, fa funzionare tutto in streaming
copiando in ram solo l parte audio.

Augh !

 

Posté Thu 11 Oct 12 @ 9:15 am
Grazie per la risposta,considera che il notebook ha due mesi di vita,i risparmi energetici sono disattivati e lavora solo con Virtual DJ! Non ci faccio altro! ...i formati video sono principalmente FLV e le immagini PNG per poter supportare la trasparenza! Tutto sul HDD interno! Il problema è nel LOAD! Quando riavvio il computer,l'immagine o il video caricati,perciò show your logo o clipbank,funzionano correttamente! Per il video,come si dice qui dalle mie parti "me l'arrabatto" perche carico 12 video prima di iniziare e mi servono in extremis quando ho qualche traccia audio in riproduzione,ma Show your logo carica un logo per volta! E spesso mi capita di aver bisogno di caricare più immagini nel corso della serata! Se mi porto dietro il Mac con GranVJ e l'Edirol me la scampo,però,se una volta volessi fare tutto con Virtual DJ mi diventa un problema col continuo pericolo di crashare! Comunque ho aperto un Ticket e vediamo se mi risolvono il problema! Parlando qualche sera fa con Spazialex,che carica loghi in continuità,pare che il problema sia solo mio! Non esiste un plug-il "logobank"?!? ...mi basterebbe! ...ho provato a fregare il sistema cercando di far leggere a Virtual DJ l'uscita video di GrandVJ come l'ingresso Camera,ma non me l'ha riconosciuto! Uff!!!
 

Posté Thu 11 Oct 12 @ 9:37 am
il consiglio piu' convinto che posso darti :
abbandona l' FLV !
non e' un vero e peprio formato video
ma piuttosto un surrogato di animazione flash, adattato alle immagini reali
e non ha mai funzionato bene, se non nei browser web.
Usa l'MP4, e non ci pensi piu'.

Augh !
 

Posté Thu 11 Oct 12 @ 11:28 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)