Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet behringer nox 606 mapper [Domande]

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

xata97Home userMember since 2009
salve siccome fra qualche giorno mi dovrò comprare un mixer è avrei decido il behringer nox 606 lo so che non è uno dei migliori ma per adesso che riinizio a fare il dj va già che bene cmq vi volevo chiedere se mi compro Virtual DJ PRO 7 siccome non c'è il mapper è il mixer è in midi o se qualcuno aveva il mapper e postarmi il link del download oppure dirmi come e se posso fare il mapper io, Grazie per le future risposte...
 

Posté Wed 17 Oct 12 @ 12:04 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
evidentemente nessuno l'ha fatto e oltretutto se ho capito bene il midi non è su usb ma devi anche comprarti un convertitore midi din-usb
in ogni caso mappare su vdj non è difficile e quando comprerai la pro ti verrà detto tutto
io piuttosto dei behringer prenderei tutt'altro ma le scelte sono tue...per me sono solo tantissimo soldi buttati via
 

Posté Wed 17 Oct 12 @ 12:58 pm
xata97Home userMember since 2009
si lo so che ci vuole l'adattatore allora quale mixer mi consigli della behringer? possibilmente midi
 

Posté Wed 17 Oct 12 @ 2:22 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
se proprio vuoi stare sul behringer come marchio sui mixer il menopeggio e' il ddm 4000(midi),
se poi vuoi un 2 ch.dai un'occhiata sul reloop,che offre un'ottimo rapporto qualita'/prezzo;
ricordo che per poter mappare il tutto necessiterai di software vdj pro full legalmente acquistato...
la mappatura la modifichi senza problemi ,secondo tue esigenze e necessita',quindi no poblem!,bye
 

Posté Wed 17 Oct 12 @ 3:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io darei un'occhiata anche ai numark e specialmente al mercato dell'usato pionner\ecler ecc dove puoi trovare occasioni molto interessanti a un prezzo paritario su vecchi modelli come il djm 500\600\700
 

Posté Thu 18 Oct 12 @ 8:23 am
Il Nox606, a differenza dei precedenti, non è malaccio, ovviamente è un mixer economico ma molto meglio dei fratelli 700/750/900.

La mappatura midi comunque, su questo mixer, è molto limitata, si restringe al crossfader (ottimo se devi fare videomix) e a qualche pulsante e knob.
 

Posté Thu 18 Oct 12 @ 12:00 pm
con un DDM-4000 puoi mappare praticamente tutto, abilitando anche a "sezioni" per alcune caratteristiche è un mixer unico al mondo, occorre un adattatore midi to usb , io lo usavo con un audio4dj che ha le midi e quindi ponticellavo su quella e con un cavo usb unico collegavo scheda audio e mixer.
rimaneva il problema del microfono che non era bilanciato di volume con i line, e sparava troppo altro e dal pannello digitale non sono mai riuscito ad attenuarlo.
ed il fatto che è più profondo di un pioneer limitando la scelta dei flightcase
 

Posté Sat 20 Oct 12 @ 3:05 pm
Salve è da un anno che ho una console pioneer ddj wego2 e inizia a non funzionare qualcosa tipo i 2 bassi se li regolo nel computer non funziona e via così,come mai?
 

Posté Tue 20 Oct 15 @ 10:30 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)