Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemaaa (Principiante)

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

VesusLE userMember since 2013
Ciao a tutti . L altro giorno ho comprato la mia prima consolle , una pioneer ddj ergo . Pero dopo aver installato virtual dj sul mio computer ( toshiba , windows 7 ) l audio non parte , e mi viene fuori questa scritta prima dell apertura di virtual dj : "Error in the sound driver (DirectX/WDM) : Your soundcard is probably not connected , or the settings are incorrect. " .... Qualcuno sa cosa devo fare ??? Virtual dj da solo funzia ma quando attacco la consolle e apro virtual dj mi esce quella scritta e infatti non si sente l audio ... Io sono ancora ignorante percio dite se mi sono dimenticato qualcosa da attaccare alla consolle (io ho attaccato solo il cavo USB per il computer).. Grazie mille a chi mi aiutera !!
 

Posté Mon 06 May 13 @ 9:32 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Ciao Vesus, che versione di vdj hai installato?
 

Posté Mon 06 May 13 @ 9:43 am
VesusLE userMember since 2013
Ho installato virtual dj le 7
 

Posté Mon 06 May 13 @ 9:46 am
Ti do due consigli:
1° registra la tua licenza "Limited edition" allegandola al tuo account in modo da poter risultare un "Limited edition user"
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
2° siccome non penso che tu sia un crackone per la versione che hai in allegato,ti considero in buona fede!
Avvia Virtual DJ,vai si CONFIGURAZIONI > AUDIO e setta così:

P.S: registra la tua licenza in modo da dimostrare che possiedi la versione allegata al Pioneer DDJ-ERGO
così risulterai un "Limited edition user" e non riceverò cazziatoni per averti dato questa dritta in anticipo! ;-)
 

Posté Mon 06 May 13 @ 10:31 am
VesusLE userMember since 2013
Graziee finalmente posso cominciare a intraprendere la strada del dj . Grazie mille per tutto mi sei stato utilissimo ! ciao
 

Posté Mon 06 May 13 @ 12:35 pm
cosa significa : Protection error %i?
 

Posté Wed 11 Dec 13 @ 11:45 am
Che versione di Vdj stai usando ?
 

Posté Wed 11 Dec 13 @ 12:37 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)