Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemi controller ddj ergo + dati database virtual spariti

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ormai non è più un fatto sporadico ma si rappresenta frequentemente.
Ad un certo punto dopo un pò che suono (può essere 5 minuti o 2 ore) qualsiasi tasto premo del controller non succede niente. virtualdj continua a suonare , non è in freeze, e tutte le sue funzioni adoperate tramite skin funzionano. L'audio è perfetto. Però al momento di chiuderlo per riavviarlo non risponde piu. devo forzare la chiusura.
L'ultima volta però al momento del riavvio non mi ha piu caricato i bpm e i cue point. Ho sempre lavorato fino a fine serata con la prestazione cpu sui 70% (40% max 50% di solito).
Oggi l ho lanciato (il programma , non il controller ovviamente) e tutto come prima. bpm , cue point al loro posto.
Qualche dritta?
grazie.
 

Posté Mon 01 Jul 13 @ 8:00 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Risolvere un problema del genere quì sul forum sarebbe come risolvere un "rebus" senza alcun indizio di partenza.

Credo che ti converrebbe contattare Moramax in assistenza.... http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 01 Jul 13 @ 10:27 am
Certo..c'ho provato.
intanto searchizzando ho trovato un suggerimento di disattivare il risparmio energetico sulle usb.
 

Posté Mon 01 Jul 13 @ 11:54 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Beh.... Quella è una delle cose che si fa ancora prima di installare VirtualDJ....
Quindi dando tutti per scontato che tu lo avessi già fatto, probabilmente non te lo avrebbe mai suggerito nessuno. :-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Mon 01 Jul 13 @ 3:51 pm
Penso che il problema sia da ricercare sulle porte usb in particolare sull'alimentazione, quindi come consigliato disattiva il risparmio energetico, se non risolvi altra prova che puoi fare è interporre tra la porta usb del pc e la ergo un hub alimentato
 

Posté Tue 02 Jul 13 @ 2:12 am
In studio il problema non me lo da proprio. Mi tocca verificare durante la serata. per il momento ho disattivato il risparmio energetico sulle usb. Se il problema persiste vedremo che fare.
 

Posté Tue 02 Jul 13 @ 8:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 02 Jul 13 @ 8:48 am
Ottimo. Vediamo il da farsi.
 

Posté Tue 02 Jul 13 @ 9:01 am
Domenica suonato per 3 ore con porte usb risparmio energetico disattivato. tutto liscio. per scrupolo ho alzato di non poco anche la latenza : 11 secondi. hahahahha . la prossima volta provo ad abbassarla.
Appena rientra in negozio il cavo suggerito da Cioce lo prendo.
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 4:38 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)