Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet atomix e cd: problemi vari

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
apprezzo molto la possiiblità di utilizzare atomix per leggere direttamente dai cd..ma è una funzione che crea enormi problemi: guai a far girare due tracce estratte contemporaneamente dal cd ma anche mixando una dal cd ed una sul pc il loop è assicurato: come mai?
ho un pc abbastanza potente, almeno credo...
WINME, AMD k7 Thunderbird 1,2 ghz, 256 mb ram..sound blaster live 5.1 etc.....
THANKS
 

Posté Mon 27 May 02 @ 3:40 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi sa che ho scritto una castroneria..è ovvio che prendendo due tracce dello stesso cd va in loop!!! ma qualche volta me l'ha fatto anche con una traccia dal cd ed una dal pc....comunque non mi legge il secondo cd (che poi è il masterizzatore): c'è un modo per farlo leggere ad atomix come un lettore cd audio?
f
 

Posté Mon 27 May 02 @ 3:54 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La funzione di lettura CD di atomixmp3 non e' un granche' in termini di stabilita'. Alcuni CD musicali poi non vengono proprio letti! Per il momento (con questa versione di atomix) posso solo consigliarti di trasformare i CD in mp3 se non vuoi brutte sorprese, soprattutto se dovessi andare in live. Per quanto riguarda il tuo masterizzatore: vai nel pannello di controllo di windows ed accedi alla sezione multimedia. Qui' controlla che compaiano entrambi i drive CD nel sottomenu' "CD musica". Controlla anche nell sottomenu "Periferiche" alla voce "Periferiche di controllo supporto" - "Periferica CD audio" se e' tutto regolare.
Peroz
 

Posté Mon 27 May 02 @ 6:22 pm
Beh dai se fai andare due mp3 messi sullo stesso CD se la cava bene. Ci vorrebbe un buffer per risolvere il problema.
Se hai due driver CD ti consiglio di assegnare per ciascuno di essi una lettera fissa, tipo la C dell'hard disk, cosi' e' gia' piu' stabile.
 

Posté Mon 27 May 02 @ 10:56 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per CD intendevo traccie audio in formato *.cda, ovvero quelle dei comuni Compact Disks leggibili dagli impianti hi fi. Con i CD di *.mp3 i problemi sono moolto piu' contenuti. Scusate se sono stato poco chiaro
Peroz
 

Posté Mon 27 May 02 @ 11:02 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)