Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet dispnobilita ad aiutare?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

raga ho un qualkosa da kiedere a qualke esperto ma allo stesso tempo paziente......il discorso riguatrda collegamenti tra mixer ...pc ...e casse.... pero' vorrei farlo via mail....!!qualkuno e' disposto ad aiutarmi??' mi posti qui la mail ke lo contatto...
grazie mille!
 

Posté Sat 06 Jul 02 @ 6:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Saro' felice di aiutarti, ma per una politica del forum non posso mostrarti apertamente il mio indirizzo mail: dammi la tua mail e ti rispondero'.
Peroz
 

Posté Sat 06 Jul 02 @ 6:31 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
freestyler, per collegare un mixer devi avere la versione completa.

in ogni caso postare un indirizzo email non è consentito, sorry.
 

Posté Sat 06 Jul 02 @ 8:01 pm
allora.....io posto poki mex su questo forum... percio nn capivo quando qualkuno si lamentava di questo forum....ma ora effettivamente mi accorgo ke sta diventando davvero pessimo.....

spero ke nn se la prenda nessuno... pero certe cose vanno dette...allora:
1) perche cavolo cancellate i miei mex??? mcs .it peroz mi ha kiesto la mail ...mi dici kome kakkio faccio a dargliela se tu mi cancelli il post.....e vabbe'....!!!
2) mcs-it.... vabbe ke sei il moderatore del forum... ma nn mi sembra ke tu stia esagernado.....forse un po un abuso di potere???(senza offesa assolutamente)....ke ka**o centra ke nn ho la versione completa.....: - io nn so come collegare un mixer al pc.... permetti ke kiedo aiuto.... poi tu puoi fare a meno di risp perche nn mi vuoi aiutare ed e' un altro discorso....ma nn mi dire ke devo avere la versione completa....e cmq io ho la demo... e il mixer lo voglio collegare sia per usarlo kon la demo sia per usarlo per cavoli miei.... e nn posso avere delle spiegazioni a riguardo....????
allora .... ecco ke mi viene da dire... bello skifo di forum......
tutto qui..... DJ FREESTYLER!!
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 11:01 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Freestyler:
1 - come ti ho gia' scritto, non è consentito scambiarsi indirizzi email. Non è una mia decisione, ma la faccio rispettare.
2 - chi mi assicura che non hai una versione crakkata dal momento in cui chiedi informazioni su una cosa che è possibile fare solo ed esclusivamente con la versione completa?
Non vedo la necessità di farti aiutare via e.mail, puoi usare il forum, come fanno tutti. Sicuramente questo aiuterà a migliorare il forum, che tu reputi orribile...
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 11:41 am
Qui se una persona è Newbie è un povero disgraziato preso di mira dai gran capi, tutto qui...
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 11:52 am
Riesci a farti trovare in qualche chat?così ti do la mia email...

Dadegian
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 12:45 pm
ok grazie dadegian.....
per quanto riguarda mcs.it... ok per la questione della mail ke nn dipende da te... OK!!pero.... io il pc se vuoi ke ti spieghi cos'e' ke devo fare...lo devo portare in campagna.....e sikkome sto comprando un mixer... vorrei attaccarlo al pc... e poi amplificare tutto con casse grandi per fare una festa... ...
e per questo nn bisogna comprare atomix per fare una festa in campagna.....!!!a me serve saper collegare sti attrezzi solo per amplificare il pc... capisci??? nn regge il discorso ke fai tu .....e poi nn ne parliamo quando dici... se ho versioni crakkate o meno..... e' verissimo e normalissimo ke ti puo venire il dubbio...... ma nn e' detto ke nn devi darmi spiegazioni perche sono newbie e potrei avere una vesrione crakkata....!!! o sbaglio..??? vabbe
cmq vi ringrazio per la disponibilita....
dadegian...nn dirmi ke nn ha c6 senno mi ammazzo!!!! ;) magari se nn ci troviamo mai online... mandami un mex quando sto offlline com la tua mail ke mi faccio sentire spiegandoti per bene come stanno le cose!!! thanks 1000!!!
DJ FREESTYLER (LASCIATEMI STO POST ATTIVO) GRAZIE ;)
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 4:28 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ma perche' non ci incontriamo nella chat di atomix?!
E' stata fatta apposta per noi!!!!!!
Io sono sempre on line sulla chat dalle 21.15 in poi, potete chiedermi quello che volete, parlare di atomixmp3, di DJing, o semplicemente fare una chiacchierata per conoscerci meglio:
vi aspetto :)
Peroz
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 4:58 pm
Freestyler,ti ho scritto,fammi sapere qualcosa,ok?

dadegian
 

Posté Mon 08 Jul 02 @ 8:15 pm
Collegamento pcmixer(amplificatore)casse
Devi avere due schede audio oppure una scheda audio multicanale. Nel primo caso collega la line-out di ciascuna scheda audio (non l'uscita cuffie) alle line-in del mixer. Nel secondo caso collega le uscite (line-out) front e rear sempre alle line-in del mixer.
I collegamenti tra line-out e line-in (sono due collegamenti)dipendono dai connettori che hai sulle schede audio e sul mixer. Senza dubbio sulla scheda audio hai un jack stereo per ogni uscita mentre sul mixer puoi avere due ingressi di tipo RCA femmina (di metallo e dentro è colorato) oppure un jack stereo di quelli grossi. Devi trovare i cavetti in modo tale da collegare le due cose, con un cavetto jack stereo-RCAmaschi ed eventualmente anche uno jack strereo-RCAfemmine puoi collegare tutto.
Poi puoi collegare l'uscita master del mixer a un amplificatore, anche in questo caso devi vedere che tipo di connettori ha il master-out del mixer e l'ingresso dell'amplificatore o l'AUX-in dello stereo. Se usi lo stereo saprai già come collegare le casse in dotazione. Se usi l'ampli puoi collegare le casse con fili elettrici di adeguate dimensioni privi di connettori. Se vuoi usare due casse amplificate ti conviene usare una coppia di casse che lavorano in master-slave altrimenti devi splittare (dividere) il cavo stereo proveniente dal mixer in due connettori mono da mandare a ciascuna cassa. Con la coppia di casse colleghi una delle due al mixer e, con il cavo mono in dotazione, la colleghi all'altra cassa.
 

Posté Tue 09 Jul 02 @ 12:08 am
dadegian mi son fatto sentire ;) tramite c6!!
 

Posté Wed 10 Jul 02 @ 9:55 am
ciao se ho capito bene hai difficolta a collegare pc e mix!!!
ok e semplice.
devi collegare il pc alla linea in delle casse normali
e portare le il filo all'entrata di un canale del mix
le casse vanno collegate con l'amplificatore!!
naturalmente non puoi usare i due cd del pc in modo tipo piatti
1200 anche xche il pc e' collegato a un solo canale!!
 

Posté Sat 20 Jul 02 @ 10:39 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)