Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet su XP, atomix e scheda video

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
ho finalmente installato win xp pro sul mio sistema, aggiungendo anche un po' di ram (adesso ho 512 mb!!!) nel complesso va tutto ok, non tornerei mai indietro (avevo win me) ma con atomix mi pare ci sia qualche problemino:
1) lo spectrum è più scattoso che mai (chi mi dice dove sono i drivers detonator per la mia nvidia tnt 2???)
2) con le skins ho qualche difficoltà di visualizzazione (soprattutto con la denon a risoluzione 800x600)

E poi:
come impostare l'audio dove dice 3d gestito via software?
con o senza spunta???
insomma, forse per atomix era meglio ME, possibile???
grazie
 

Posté Sat 06 Jul 02 @ 6:33 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Lo spectrum e' scattoso perche' i drivers della tua scheda video non sono aggiornati; infatti e' utile passare ai Detonator che trovi al seguente indirizzo:
http://216.40.248.24/nvitaliaftp/drivers/whql/Win2kXP-2942_whql.zip
In ogni caso puoi visitare anche il sito www.nvitalia.com
Per la denon e le altre ad 800x600 prova a vedere se la situazione migliora con i nuovi drivers, altrimenti imposta la risoluzione desktop di windows a 800x600 quando devi usare queste skins.
Se il tuo sistema supporta i drivers WDM, togli la postilla dalla casella "3d tramite software", altrimenti lasciala.
Atomixmp3 funziona alla perfezione anche con XP: non c'e' differenza, in quanto i tuoi non sono problemi legati al sisitema operativo, bensi' ai drivers della scheda video.
Peroz
 

Posté Sat 06 Jul 02 @ 6:51 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)