Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Sigla d' inizio per una serata - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
buongiorno a tutti!! devo fare una sigla d'inizio per una serata..solo che ho pochissimo tempo e mi manca l' idea!! qualcuno puo' aiutarmi...magari c'e' qualche sito dove ispirarsi...esempi...download...ect..grazie e buona serata
 

Posté Tue 07 Mar 06 @ 10:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Una cosa imperiale? Tipo la colonna sonora di guerre stellari...
 

Posté Tue 07 Mar 06 @ 10:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
guarda..non so...potrebbe anche essere...hai dei suggerimenti?? io stavo ascoltanto qualche track movie tra cui superman, indiana jones ma mi sembra un po troppo scontato......
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 12:27 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io ho usato spesso l'intro di marvin gaye live (un disco della mitica motown del 1974 che ho in vinile!). semplicemente fantastico. ma va bene se la serata è anni '70.
mi viene in mentre inoltre la colonna sonora di rocky e, sempre da rocky (mi pare IV), "living in america" di james brown. una volta ho aperto una serata "alternativa" con "make believe mambo" di david byrne, l'ex talking heads.
insomma, un po' di ricerca e troverai la soluzione. magari per caso, all'ultimo momento
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 9:55 am
Ciao moramax,
mandami la tua email in privato,se riesco ti spedisco sigle "storiche".
Bye
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 10:00 am
sul mio sito: www.spazialex.it ci dovrebbero essere 4 sigle di dj storici....magari sono fonte di ispirazione. specie quella di Riccardone Cioni :-)
SPA
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 11:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie ragazzi!!
un' visita al sito di spazialex e' di rigore!!! grazie 1000....
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 1:03 pm
moramax,
spiacente,non riesco a inviaertele(rispettivamente 20 e 8 mega) e con la mia isdn ci mette una vita..
Bye
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 3:59 pm
Dipende dal genere che devi introdurre.
Io anni fa usavo diverse cose di Mark Shreeve, prova a sentirti Assassin e System Six.
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 10:31 pm
Charlie,
Assassin è quello ke avevo intenzione di mandargli ma la mia è 20 mega e non mi riesce.
Ottimo pezzo,sigla storica e bellissima.
Ho faticato a trovare questo vinile.
Bye

www.maxdeejay.it

ho aggiornato anke il blog (sullo stile del sito...)
 

Posté Wed 08 Mar 06 @ 11:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie mille...mi pare di ricordare quel pezzo....vado subito rinfrescarmi la memoria!!!
 

Posté Thu 09 Mar 06 @ 2:13 pm
la mia sigla è un inno alla modestia:

avete presente il rumore dello space shuttle in partenza?

Ladies and gentlemen
from planet heart
..solar system
...................................SPAZIALEX
fiuuuuuuuuuuuuuuu....................
e ci butti su cosa vuoi :-)))))

vi guiro che mi vergogno come una bestia...ma mi porta fortuna!!!!!!
:-)
SPA

ps: grazie DOORS
 

Posté Thu 09 Mar 06 @ 10:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grande spa!!! tu avresti dovuto fare il doppiatore!! hai reso perfettamente l' idea ...
io di sigle negli anni ne ho fatte...ma ora e' un po' come la musica...tirare l'idea nuova ed innovativa
non e' cosi' facile....ecco perche' ho chiesto un ' aiuto da voi !!! magari salta fuori l' ispirazione giusta che in questo momento mi manca!!! per dire la verita' in questi giorni ho iniziato a mettere giu una bozza con cubase....pero' non ho ancora la giusta convizione...prob.e' colpa anche mia che non sono mai contento!!!

ps: non centra niente con il topic..ma stavo pensanto..perche' non organizziamo un' incontro- meeting per tutti gli utilizzatori VDJ...non e' carina l'idea??magari in una posizione intermedia che sia comoda a tutti??
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 12:10 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 12:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
infatti cioce...direi se gli altri sono favorevoli...si puo' anche aprire il topic .....
sentiamo un po di commenti??
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 12:24 pm
moramax,
sto caricando le 2 sigle sul server del mio sito,ci vorrà circa un ora.
Com'è ke faccio poi x renderle scaricabili a tutti?,poi ci guardo come linkarle,se avete suggerimenti...
Le terrò su un paio di giorni,poi le tolgo xkè è illegale(...buoni si nasce,cattivi si diventa!).
Sono zippate in .rar,poi t'arrangi tu.
SONO BELLISSIME,le sto ascoltando e...quanti ricordi...
Una è Eva&Friends(anonimo).
Ne esistono 14 copie in vinile al mondo e una è mia,salvata in extremis dall'incendio della discoteca Melamara.
L'altra è Mark Shreeve - ASSASSIN(da paura!)
Sperando di far cosa gradita a tutti ribadisco ke le terrò a disposizione 48 ore dopodikè verranno rimosse,spero 1ma di trovarmi il sito kiuso e la finanza alla porta.
Seguiranno i link...
Bye
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 12:38 pm
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 1:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Grazie max, me le ascolto pure io.
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 1:59 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
molto utili, grazie
 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 2:15 pm
prego,son li a disposizione di tutti.


 

Posté Fri 10 Mar 06 @ 2:15 pm
77%