Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet come si cambiano le skins?

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao..sn nuovo..ho un virtual dj 4.0 ma purtroppo nn riesco a cambiare la skins..vorrei mettere la skins del piooner cdj1000mkII..mi spiegate x piace passo x passo cm si fa?
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 3:00 pm
Inserisci il seriale del tuo programma quì in questo collegamento e avrai tutte le spiegazioni a riguardo

Cious
mod by SPA@ : se tutti quelli che si affacciano la prima volta su questo forum vengono trattati da estranei, la comunità non crescerà mai, prima di spendere oltre 200 € , sarebbe bene far capire che noi siamo un valore aggiunto.
Scagli il primo mouse chi non ha mai copiato un software!, quindi un po' di tolleranza, intelligenza senza farci prendere in giro, comunque grazie VJAngelo del tuo oaiuto, ma dato che non esistono regole scritte ho voluto sintetizare il mio pensiero in quanto a moderazione moderata :-)
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 3:10 pm
prima che ti massacrino in quanto no licence user, e quella skin...non la dovresti avere...le skin stanno in una cartella apposita e sono file compressi *.zip, dal menu' impostazioni c'è l'opzione skin e da li le cambi tenendo conto della risoluzione , che deve essere compatibile con le impostazioni del tuo sistema,
ti garantisco che se deciderai di acquistare la versione completa, potrai istantaneamente scaricarti le skin più aggiornate senza dover fare opera di pirateria, ricevendo il supporto che ti permetterà di emergere nell'universo DiJ
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 3:12 pm
ma io ho la versione demo per venti giorni scaricata gratuita da questo sito...in download...e volevo cambiare skins...si scaricano gratis?
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 5:40 pm
Ciao Ale Zambro
Scusa per poco fa...........
Le skin sono tutte Gratuite perche sono dei lavori fatti dagli utenti registrati
Per scaricarle dovresti essere proprietario di licenza
e avrai tutte le skin, effetti audio, effetti video, che trovi nella sezione download
E tutti gli aggiornamenti successivi saranno gratuiti!!!

Cious
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 5:48 pm
niente...comunque le skins ke ci sn su questo sito si scaricano gratis?e vanno su virtual dj anke se ho la vrsione demo?xkè avevo visto il cdj1000mkII...veramente molto bella cm skins...
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 5:52 pm
Si sono tutte gratuite.........
Ma per scaricarle almeno devi avere la versionehomeedition o Pro
Con la homeedition però avrai delle limitazioni invece con la Pro puoi fare di tutto........

(clicca sui collegamenti sopraelencati e scoprirai i prezzi relativi alle due versioni)

Cious

P.S.
HA dimenticavo con la home puoi scaricare quella skin che ti interessa........
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 6:04 pm
ok....quindi con quella prova nn faccio niente...anke se la scarico nn posso usarla...capito...grazie...ciao
 

Posté Wed 14 Mar 07 @ 6:13 pm
Non credo che la demo abbia problemi per un cambio di skin ... il discorso è che la demo serve per provare il programma, le skin se poi segli di comprarlo, le puoi cambiare come ti pare oppure se hai pazzienza e un po di conoscenze grafiche te le puoi creare tu ... per ora con la demo non le puoi scaricare e ti devi accontentare di valutare le funzionalità del programma su la skin base... il discorso skin è sempre in evoluzione e con la licenza pro puoi fare veramente di tutto..

Diciamo che è come se adesso fossi andato da un concessionario e ti fanno provare la macchina ... se poi la compri scegli anche il colore e gli optional .. ma per provarla devi usare quella che hanno li ...

 

Posté Thu 15 Mar 07 @ 6:04 pm
ok,grazie...sei stato veramente molto chiro..!!!
 

Posté Thu 22 Mar 07 @ 6:18 pm
e anke io volevo capire...ho delle skin e degli effetti...ma come fcc a inserirli nel programma????????
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 10:16 am
a e...come fcc ad avere la licenza???
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 10:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
sei un no license user come me e quindi non puoi scaricarle ne tantomeno avere il programma a meno che non ti sia capitata la mia stessa sfortuna di aver comprato una console hercules usata con virtual dj LE già registrata...
in ogni caso non risulti possedere nessuna licenza e nessuna versione di virtual dj a meno che non sia ILLEGALE
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 10:28 am
la licenza viene stipulata con il conntratto di acquisto di VirtualDJ
in pratica se comperi VirtualDj (anche in bundle con qualche console)
hai la tua licenza di utente regolare.
Se hai un VirtualDj confezionato con le console Hercules
devi solofarlo sapere agli amministratori,
inserendo il numero del seriale diattivazione nel tuo profilo di questo sito.

Augh !
 

Posté Wed 18 Aug 10 @ 12:13 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)