Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Pioneer CDJ-400 (Topic generale) - Page: 17

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

le chiavette devono essere formattate con FAT32, occhio a quelle autoistallanti tipo sandisk
 

Posté Wed 13 Jan 10 @ 8:34 pm
jd2001PRO InfinityMember since 2008
No via ci divento matto, proverò a cambiare chiavetta.......
Ho inizializzato la chiavetta (Fat32) ho inserito una traccia e quando vado a collegarla al cdj400 lampeggia la scritta usb ma non succede niente.
Sarò io l'unico sfigato a cui i cdj400 non leggono le chiavette?

Bhooooooooooooo
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 2:00 am
Ma in che formato sono i file audio sulla pendrive?
Devono essere in mp3!

 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 2:20 am
jd2001PRO InfinityMember since 2008
Si sono tutti mp3, a 320, 192
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 5:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Fatti prestare qualche pen drive da amici e vedi se le legge.
 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 5:44 am
dj joe scrumble wrote :

io delle kingston da 8 giga e va a meraviglia.
La versione del firmware che uso la 1.30 funziona e va tutto a meraviglia.


Per precisione io uso le Data Traveler 8gb e non ho mai avuto problemi di alcun tipo (sono formattate in fat32,dalla casa madre).

Bye Joe ;-)



 

Posté Thu 14 Jan 10 @ 4:29 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cioce la skin di vdj che si vede nel video con i cdj 400 e' questa? CUE RMX by cioce variations v2.3
1280x800
Author: cioce

ho scaricato il tuo mapper per i cdj 400 ( non sono molto pratico e sto imparando) e volevo provarlo con le stesse configurazioni del video.

pensi che e' possibile aggiungere l'effetto che fa' il tasto WAH ( effetto di default quando il cdj non e' collegato con vdj) a quelli del tuo mapper?

grazie per l'aiuto ( e un mega saluto a tutti del forum )

 

Posté Sat 16 Jan 10 @ 1:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se i cdj sono impostati come controller midi , significa che non sono impostati come cdj :)

Quindi non è possibile usare gli effetti del cdj400 se questi è collegato a Vdj , ne' il WAH ne' nessun altro.

E' ovviamente possibile usare tutti quelli del nostro software.
 

Posté Sat 16 Jan 10 @ 3:04 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie hackid
 

Posté Sat 16 Jan 10 @ 3:30 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sat 16 Jan 10 @ 6:06 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao ragazzi e grazie mitico cioce, purtroppo so de coccio ma ho questo problema ho inserito i cdj400 alle porte usb e sono stati riconosciuti e installati ho controllato il firmware 1.30 , come apro vdj6.05 mi da errore nel driver asio vado nella config setto none, external mixer, asio ma nella tendina destra non compare nulla e' bianca . devo installare CDJ400_1.007_Driver.exe o non c'e' bisogno.... mi date qualche dritta cosa sbaglio? grazie a tutti ciao da Max
 

Posté Mon 18 Jan 10 @ 6:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 18 Jan 10 @ 6:20 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie cioce velocissimo come sempre , non vedo l'ora di provare il tuo mapper cosi vendo la rmx. ciao da Max
 

Posté Mon 18 Jan 10 @ 6:29 am
masgag wrote :
cosi vendo la rmx. ciao da Max

dai retta a un bischero, tienila come muletto !!!

 

Posté Mon 18 Jan 10 @ 7:57 am
masgag wrote :
cosi vendo la rmx.


OT: non vendere un gioiellino così, può sempre tornare utile :)

 

Posté Mon 18 Jan 10 @ 8:00 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie ok la tengo. ragazzi peccato che non siete di roma altrimenti era fico conoscersi.
 

Posté Tue 19 Jan 10 @ 7:33 am
mai dire mai !!! ogni tanto qualche pazzia la inventiamo ...finchè ci regge Bazzooka , lui lo voleva fare in Sicilia o Puglia il prossimo raduno :-)
 

Posté Tue 19 Jan 10 @ 1:39 pm
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cioce , e ciao a tutti , sono contento poiche' la mia consolle cdj 400 vdj e mapper di cioce funziona tutto alla perfezzzzzzzzzione il tuo mappppper e' perfetto. grazie ancora, tra l'altro non ho dovuto installare nessun driver (CDJ400_1.007_Driver.exe)
dopo aver collegato i cdj all'usb ho attivato il tasto pc e poi avviato vdj e non mi ha dato piu' l'errore sui driver asio .

domande: e' il caso che installo lo stesso i driver (CDJ400_1.007_Driver.exe) ?

se durante la serata dovessi mettere un cd quale' l'operazione giusta da fare per non impallare il tutto?

grazie . non sparate sul pianista....grazie

ciao Max
 

Posté Wed 20 Jan 10 @ 5:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con i driver ASIO puoi ottenere una latenza molto più bassa, in modalita WDM 2 schede audio (senza Driver Pioneer) l'amico Luz si era subito accorto della troppa lentezza dei comandi.

Nelle opzioni audio di VDJ dovrai settare:
Ingressi: None
Uscite: External Mixer
Scheda/e: ASIO - > Pioneer

Una volta installati i driver nella lista dei programmi troverai due utility, la prima ti permette di vedere le versioni firmware dei due lettori e la seconda ti permette di settare la latenza dei driver asio (la latenza si può regolare solo con VDJ chiuso).


Se durante la serata vuoi usare un CD metti la modalità CD sul CDJ con VDJ aperto e non succede nulla, quando torni in modalità PC tutto ripartirà al volo senza nessun bisogno di chiudere VDJ, magari prima di fare altre domande fai due prove da solo dai ;)
 

Posté Wed 20 Jan 10 @ 5:34 am
Spazialex DJ wrote :
mai dire mai !!! ogni tanto qualche pazzia la inventiamo ...finchè ci regge Bazzooka , lui lo voleva fare in Sicilia o Puglia il prossimo raduno :-)


OT: Siciliaaaaaaaaaa !!!
 

Posté Wed 20 Jan 10 @ 7:07 am
65%