Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 85

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

matte27PRO InfinityMember since 2010
io registro sempre in waw...e comunque un ipod legge i file waw...o meglio il mio clone si e suppongo anche tutti gli altri...
 

Posté Fri 24 Dec 10 @ 4:56 am
di solito gli apparecchi che funzionano con gli MP3
non hanno nessun problema nemmeno con i Wav
ma per natura di tutte le cose portatili e tascabili
li' lo spazio di memoria e' prezioso
e un file piu' piccolo e compatto fa sempre comodo.

Augh !
 

Posté Fri 24 Dec 10 @ 5:34 am
ALElcHome userMember since 2010
CIAO RAGAZZI HO UN PROBLEMA CN LA RMX CHE HO DA POCO!
HO COLLEGATO UN AMPLIFICATORE ALLE CASSE è FUNZIONA BENISSIMO IL GIORNO DOPO FUNZIONA TUTTO A SCATTI AVVOLTE RIPRODUCE BENE E NEL MENTRE SALTA RALLENTA E S'INTERROMPE! COSA PUO ESSERE? NON CREDO CHE SIA DOVUTO ALL AMPLIFICATORE! NON SO DITEMI VOI!
 

Posté Fri 24 Dec 10 @ 7:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
è dovuto alla latenza...aumentala dal pannello di controllo hercules e non scrivere in stampato...in forum equivale a urlare...
 

Posté Fri 24 Dec 10 @ 7:59 am
Help.... Ho scaricato la versione virtual 7.0.2 free, in prova per 20 giorni. Ho collegato la mia hercules rmx... dalla finestra mappers, del virtual ho selezionato Hercules rmx... ora mi chiedo da perfetto ignorante.. perchè non funziona?? dovrei mappare i tasti uno per uno??!?!?!?!
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 7:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
no!!! è automatico!!!
colleghi la console e in automatico viene riconosciuta....e la puoi usare per 10 min
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 8:07 am
no!!! è automatico!!!
colleghi la console e in automatico viene riconosciuta....e la puoi usare per 10 min


Credimi, non da nessun segno di vita... boh
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 8:12 am
ALElcHome userMember since 2010
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 8:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione LE non puoi modifcare le impostazioni...solo con la pro e la home per 10 minutisi può...
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 9:01 am
lukaz95Home userMember since 2010
Salve a tutti io ho appena comprato l'rmx ma non mi funziona il lettore cd...da dove posso scaricare virtual dj djc 5 ??
Grazie Luca
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 11:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Sat 25 Dec 10 @ 1:13 pm
ALElcHome userMember since 2010
CIAO ragazzi nn esiste un altro modo per nn far saltare la riproduzione! il fatto che avvolte suono senza problemi x un paio di ore poi se accendo in un secondo momento salta gratta :(
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 7:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un altro modo c'è....ottimizzare il sistema disabilitando schede di rete...antivirus...terminare processi inutili ecc...
ovviamente installare solo pochissime cose sul pc
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 7:40 am
ALElcHome userMember since 2010
un altro modo c'è....ottimizzare il sistema disabilitando schede di rete...antivirus...terminare processi inutili ecc...
ovviamente installare solo pochissime cose sul pc

HAI perfettamente ragione chiudendo programmi inutile questo problema nn si riscontra! ora provero a far pulizia per migliorare la qualita del mio RMX :D grazie ragazzi sempre gentili e disponibili!
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 2:29 pm
dj abbHome userMember since 2009
Ma con virtual dj 7 pro si può utilizzare la rmx?
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 4:54 pm
Mr.B djHome userMember since 2010
salve a tutti...dopo un lungo periodo torno a scrivere...ho un problema cn la rmx e traktor dj 3...mi sembra vada tutto ma nn riesco a sentire in cuffia...qualcuno mi sa aiutare?è una cosa normale o sono io che sn un impedito?????
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 7:15 pm
ciao mr b ,una domanda: ma se usi traktor perche' vieni a fare le domende su virtual ,non riesco a capire certe volte scusami ma non riesco proprio a capire :(
 

Posté Sun 26 Dec 10 @ 11:55 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
dj abb wrote :
Ma con virtual dj 7 pro si può utilizzare la rmx?


anche si.....
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 1:33 am
ciao a tutti vorei fare una domanda io ho notato che con la mp3 k2 quando registro e cd me li fa bene mentre con le rmx escono bassi cosa posso fare grazie un ciao a tutti
 

Posté Mon 27 Dec 10 @ 6:22 pm
81%