Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema MUSE POCKET LT 5.1

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

dj panzHome userMember since 2008
ammetto che ho scoperto da poco l'esistenza della DJ CONTROL MP3 e premetto che dalla foga di mixare ho anche comprato una GAMESURROUND MUSE POCKET LT 5.1 apposta per il mio portatile per suonare in un locale nella mia città;
la consolle funziona alla grande, nessun problema, poi installo la scheda audio esterna e qua iniziano a sorgere i problemi: inserisco il cd di installazione, mi installa i driver, ma non si forma nessuna icona speciale alla fine della installazione(come specifica nel libretto), e addirittura nella cartella hercules che il software crea risulta essere vuota; poi noto che la mia scheda audio funziona,che in pratica "emette dei suoni" , ma non riesco a settare il surround, perchè mi è impossibile accedere al settaggio del suono, e quindi NESSUN PREASCOLTO!!!
per sicurezza installo tutto anche sul mio pc di casa, sistema operativo xp, funziona alla grande;
io ho cercato in tutto il forum, in tutta internet, non so cosa fare..ma niente.. nessuno che ha questo problema e stasera dovrei suonare.. qualcuno mi aiuta per favore, sono quasi un po' disperato...
 

Posté Fri 14 Nov 08 @ 6:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 14 Nov 08 @ 6:27 am
dj panzHome userMember since 2008
sì sì.. ho cercato.. adesso provo a installare..
 

Posté Fri 14 Nov 08 @ 10:20 am
dj panzHome userMember since 2008
ho risolto.. non so come.. ma è giusto che quando spingo il tasto per il preascolto sento un pezzo sovrapposto all'altro???
 

Posté Fri 14 Nov 08 @ 10:42 am

Intendi dire che li senti tutti e due nelle cuffie/negli speaker?
 

Posté Wed 19 Nov 08 @ 6:55 am
klauu95Home userMember since 2010
qualcuno mi può dire perchè non si sente la musica nelle cuffie quando schiaccio il tasto apposito?
 

Posté Sat 16 Oct 10 @ 10:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
spiegati meglio e sopratutto che versione di virtual dj utilizzi???
 

Posté Sat 16 Oct 10 @ 12:19 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)