Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 12

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

Ok cioce scusami x prima ma ora ho capito:-) ho messo NONE nella ingresso imputs..e tutto ok.. :-) .però se io volessi mettere in VIRTUAL DJ LE nel ingresso sound card ( 4.1 card ) APPENA CHE SCHIACCIO APPLY MI RICONOSCE SOLO ASIO...che faccio ?? Posso tranquillamente suonare così con asio ??premetto che ho un hp da 2 Gb con Windows 8 ci sono altre procedure da fare ...vi prego aiutatemi grazie ancora....:-)
 

Posté Thu 06 Nov 14 @ 10:25 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vedo che sei passato alla PRO, adesso immagino che tu non sia più limitato ad utilizzare solo la configurazione ASIO.
 

Posté Fri 07 Nov 14 @ 5:09 am
Sì infatti cioce :-) cmq virtual dj pro massimo 2 volte lo posso istallare cioè su due pc?? xk vorrei istallarlo anche su un altro pc ...
 

Posté Fri 07 Nov 14 @ 5:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 07 Nov 14 @ 8:53 am
Allora ragazzi dato che ho la versione Pro di virtual dj vorrei collegarci la mia rmx 2 mi dite come fare per scaricare i driver della rmx 2 per farla riconoscere a virtual dj pro...??? Grazie ancora x il vostro aiuto...:-)
 

Posté Fri 07 Nov 14 @ 5:56 pm
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 7:14 am
ok grazie mille ...ora pero volevo sapere se per far riconoscere la mia rmx 2 a virtual dj pro basta solo i driver..oppure serve altro......=) grazie ancora per l aiuto...
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 7:29 am
Una volta scaricato ed installato gli ultimi
driver la console sarà riconosciuta automaticamente
sia collegandola dopo aver aperto Vdj o prima
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 10:40 am
ok grazie mille per l aiuto.. =) ma dato che sono alle prime armi con la rmx 2 e ho un hp windows 8 da 2 gb come dovrei impostare nella configurazione di virtual dj pro ??? perche' ti spiego noto che i driver ASIO NON SONO IL MASSIMO PER WINDOWS 8 ....SPERO POTRAI AIUTARMI... =)
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 12:49 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 1:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Con i soli ASIO4ALL nessuna Hercules funziona, comunque i driver Hercules vanno messi, e poi invece di complicarsi la vita con gli ASIO4ALL si fa prima ad usare la Hercules in WDM (WASAPI).

 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 4:16 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ricordo che gli ASIO4ALL non sono vero e proprio driver ma un wrapper tra wdm ed asio.
Detto in parole semplice convertono/emulano un driver wdm in asio.
Essendo un'emulazione ovviamente le prestazioni non posso essere equiparabili con un driver asio nativo.
Vado un pelo off topic, ma se per la vostra scheda audio / controller non è il disponibile il driver asio , ma i wdm/wasapi è molto meglio usare direttamente i Wdm piuttosto che l'asio4all.
Preciso che Virtualdj 8 LE per RMX supporta entrambi: ASIO e WASPI
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 6:03 am
Ok grazie ragazzi x il vostro aiuto siete grandi.... :-) ora l ultima cosa vi chiedo...mi mandate un foto con la configurazione x usare la rmx 2 con WDM...come impostare il tutto...card 4.1 ecc grazie ancora...
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 4:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
2 messaggi sopra O_o
e ti detto le stesse cose anche sul forum di Digital Jockey, sarà mica ora di andare a fare un controllo dall'oculista? :)
cioce wrote :


Io intanto ho iniziato a rivisitare il mio mapper per VDJ 8 ;-)
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 4:10 am
Il problema cioce e che pensavo che la schermata della configurazione di virtual dj pro 8 era come virtual dj pro 7 e non riuscivo a capire la foto che hai messo..... ;-) e visto che anche se ho la versione sette vorrei acquistare la versione 8 ;-)
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
djpeppppe guarda che risulti PRO Infinity Member since 2014, come se avessi già comprato la versione PRO, quindi io non ci sto capendo più una mazza, e forse nemmeno tu, comunque per VDJ 7 la Hercules RMX 2 in WDM si setta cosi



 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 5:30 am
Ok cioce grazie x tutto l aiuto sei stato chiaro...ti posso garantire che la schermata che ho al mio virtual dj pro e come l ultima che mi hai mandato ecco perché ti dicevo prima che era diversa.. ma non fa niente tranquillo...alla prossima sei grande ...:-)
 

Posté Mon 10 Nov 14 @ 7:33 am
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se posso usare traktor scracht pro con la rmx2. Vi spiego: voglio passare al traktor, ma la versione traktor pro è solo scaricabile dal sito della native, e a me non piace spendere 100 euro per poi non avere nemmeno il cd, ma ho visto che la versione scracht pro due è possibile averla in box con tanto di kit timecode ( che a me per il momento non serve), allo stesso prezzo. Ecco il mio dilemma, prima di fare l'acquisto può funzionare la versione traktor scracht pro sulla rmx2???? Oppure ci vuole la versione soltanto pro???? Grazie in anticipo a chiunque sciolga il mio dilemma. Buona giornata.
 

Posté Thu 13 Nov 14 @ 4:03 am
stai facendo la tua legittima domanda nel posto sbagliato
qui' siamo sul forum di VirtualDJ
e anche se avessimo una minima idea di come funziona traktor
non sarebbe comunque educato discuterne sulle pagine della concorrenza.
Prova a dare un occhiata qui' :
http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewforum.php?f=13
(e leggiti un po di post prima di scrivere, sicuramente c'e' gia' una risposta ai tuoi dubbi).

Augh !
 

Posté Thu 13 Nov 14 @ 4:23 am
Chiedo venia...grazie Bazooka.
 

Posté Thu 13 Nov 14 @ 4:25 am
73%