Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 13

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 14 Nov 14 @ 3:35 am
salve a tutti, ho una rmx2 con vd7le e vorrei passare alla versione 8 plus controller, la domanda è: la skin dedicata è disponibile per questa versione di vd o solo per la infinity?? ringrazio anticipatamente
 

Posté Mon 17 Nov 14 @ 5:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 18 Nov 14 @ 1:34 am
scusami cioce. ho installato il tuo nuovo mapper ottimizzato, ci sono molte chicche , però automaticamente ho perso il mio vecchio map modificato.
Il problema cn il tuo mapper sta nella selezione degli effetti che nn funziona completamente.
sto provando a rimapparli.
ma per effettuare la selezione multipla degli effetti bisogna scrivere così : effect_select_multi "flanger" && effect_Active
giusto?
 

Posté Wed 19 Nov 14 @ 8:43 am
alessandro9320 wrote :
effect_select_multi "flanger" && effect_Active

c'e' un & di troppo !

stai bene attento a questo particolare
perche' se ne metti 2, invece di farti 2 operazioni insieme
ti fa un confronto tra le 2, e si attiva solo se sono gia' entrambe attive
(operatore logico AND)

Augh !
 

Posté Wed 19 Nov 14 @ 11:25 am
Grazie mille Bazooka ho risolto con la & in meno.
Grazie anche a te Cioce il tuo nuovo mapping è molto ben fatto, l'unica cosa è che nn mi piace molto spegnere l'effetto con il tasto shift. Questione di abitudine!
 

Posté Wed 19 Nov 14 @ 2:58 pm
molto bella l'idea di killare temporaneamente gli eq cn il tasto shift !!
 

Posté Wed 19 Nov 14 @ 3:01 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si spegne e accende senza SHIFT, con lo SHIFT forzo lo spegnimento perchè altrimenti se selezioni un altro effetto quello precedente rimane acceso.

Comunque meglio se lo riscarichi, ho sistemato una cosetta sui sample ;)
 

Posté Wed 19 Nov 14 @ 3:07 pm
ok, grazie cioce!!
 

Posté Thu 20 Nov 14 @ 7:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Sat 22 Nov 14 @ 3:24 pm
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Ciao a tutti!

Dopo aver acquistato la mia prima console quest'estate (una RMX2) ho notato le limitazioni imposte dalla versione LE. Avrei intenzione di acquistare la versione PLUS dedicata alla RMX essendo ancora un principiante e non avendo altri HW particolari da collegare. Mi confermate che effetti, sample, mappatura e tutte le altre impostazioni sono quindi modificabili? Se sì, procedo con l'acquisto…

Grazie in anticipo...
 

Posté Sun 30 Nov 14 @ 11:09 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Si confermo.

ti riassumo le limitazioni di Virtualdj 8 plus:


VIRTUALDJ 8 CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro.
 

Posté Sun 30 Nov 14 @ 1:02 pm
Ru5t94ControlleristMember since 2014
Grazie! Acquistata la licenza plus ;)
 

Posté Sun 30 Nov 14 @ 4:51 pm
Salve!! vorrei capire se acquistando la versione specifica per questo controller si hanno le funzioni illimitate!! grazie
 

Posté Fri 20 Mar 15 @ 5:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
moramax wrote :
Si confermo.

ti riassumo le limitazioni di Virtualdj 8 plus:


VIRTUALDJ 8 CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro.
 

Posté Sat 21 Mar 15 @ 5:32 am
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio/informazione. Ho comprato online la scheda audio della ESI, consigliata sul sito di virtual. Mi sarebbe comunque servita per altro ma vorrei capire se con la RMX2 posso usarla con i giradischi e quindi comprerei anche i Timecode oppure non posso. E cmq devo capire cosa posso fare con la versione che ho io e cioè quella fornitami con RMX2 e se devo fare un upgrade e a quale versione. In pratica, se spendo i soldi per l'upgrade, io poi posso utilizzare RMX2, la scheda ESI e Virtual per usare i giradischi e i lettori cd o no??
Ho in pratica la possibilità di passare alla versione VirtualDJ PLUS 'RMX2' con un buon prezzo ma non capisco se posso usare i timecode.
Grazie
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 4:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Con la versione plus non è possibile utilizzare il timecode. E' necessaria anche la la licenza "timecode".
Eventualmente puoi pensare all'aggiornamento della versione 8 pro infinity (o subscriber), infatti con questa licenza puoi usare tutti i controller supportati ed anche il timecode.
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 6:28 am
Grazie, la versione PRO è un po' cara in questo momento per uno che si diverte a casa e basta ma cmq ci penserò. Se però nel frattempo decido di passare alla Plus (mi pare di aver capito che con 89€ passo alla Plus), ho diritto a scaricare alcune delle cose che al momento non posso avere?? O Per esempio, posso usare 4 Deck?
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 6:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
O Per esempio, posso usare 4 Deck?

confermo, puoi usare 4 decks
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 9:11 am
Grazie.....appena mi arriva la scheda ESI, cerco di capire cosa mi permette di fare e poi decido.
Grazie ancora
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 10:11 am
79%