Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale) - Page: 14

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai ben capito che la scheda esi non potrai usarla per il timecode o per funzionalità combinate senza la licenza analog mixer e timecode.
Con la versione 8 plus per il tuo controller potrai usare la scheda audio della tua console.
 

Posté Fri 27 Mar 15 @ 10:17 am
No, l'ho capito adesso che me lo stai dicendo tu......beh poco male, RMX2 va più che bene così, io non ci lavoro....la ESI cmq la uso per altro.....quando sarà possibile farò l'upgrade.
Grazie e a presto
 

Posté Sat 28 Mar 15 @ 1:43 pm
Cmq in un altro topic gggdj mi sta illustrando la possibilità della sottoscrizione mensile.....potrei risolvere con quella. Immagino che con quella posso usare i timecode.
 

Posté Sun 29 Mar 15 @ 6:30 am
Si potrai; comunque per una facilità di risposte e per non
incasinare troppo il forum è meglio continuare nell'altro topic
così se hai altre curiosità ti si può rispondere, sia io che altri, con
più facilità ;)
 

Posté Sun 29 Mar 15 @ 7:12 am
Salve,posso usare la mia RMX2 come scheda audio per il timecode?
E con quali software?Si puo usare djuced per il timecode?
 

Posté Tue 07 Apr 15 @ 3:17 am
Ho acquistato la licenza virtualdj8 plus per beatmix2 come faccio ad attivare il codice
 

Posté Fri 22 May 15 @ 12:27 pm
Quando apri Virtualdj devi inserire i tuoi dati di accesso
quelli che usi qui sul forum cioè nickname e password
 

Posté Fri 22 May 15 @ 1:40 pm
Ciao a tutti, ormai da un po uso la rmx2 su windows, ma vorrei passare al mac per avere maggiore affidabilità. Su quale modello di mac e sistema operativo mi consigliate di orientarmi per non aver problemi di driver e software? attualmente sto usando virtual dj 8 che c'era nella scatola della console.
grazie
 

Posté Fri 31 Jul 15 @ 5:30 am
Ciao ragazzi,
utilizzo da due anni e con grande soddisfazione la rmx2 della hercules con vdj7 , ora vorrei passare ad un controller più professionale cosa mi consigliate ?
grazie mille per l'attenzione
Damiano
 

Posté Tue 11 Aug 15 @ 1:51 pm
Ciao Damiano
la cosa da capire è quale budget sei disposto a spendere
ci sono parecchie console tra le quali scegliere dipende da
quanto vuoi/puoi spendere
 

Posté Tue 11 Aug 15 @ 3:25 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 12 Aug 15 @ 1:01 am
Grazie sia a te che a Cioce per la risposta,
il budget a disposizione è tra i 500 - max 1000 euro.

grazie
Damiano
 

Posté Wed 12 Aug 15 @ 10:24 am
Dai un occhiata al link delle recensioni postate da Cioce
e poi valuta in base alle tue esigenze, se devo darti un parere personale
vista la disponibilità ad arrivare ai 1000 € orientati tra la numark NV
o la pioneer ddj sx2
 

Posté Wed 12 Aug 15 @ 2:35 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Hercules DJConsole RMX 2 (Topic generale)

per cotesia manteniamo questo topic per l'argomento stabilito nel titolo, giusto per mantenere un minimo d'ordine.
potete tranquillamente trasferire la conversazione su un topic specifico.
 

Posté Wed 12 Aug 15 @ 2:37 pm
Scrivo quà pur sapendo di essere in OT.
La sera del 15 Agosto poco prima di iniziare la serata in un Hotel la mia RMX2 acquistata a Giugno ha deciso di non accendersi più.
Qualcuno sà darmi indicazioni, aiuto, suggerimenti su a chi rivolgersi, che procedure adottare, cosa fare??
L'urgenza è dettata dal fatto che nei prossimi 15 giorni ho tre eventi già programmati da tempo tra cui un matrimonio.
Sono disperato!!!

N.B. L'alimentatore della consolle è funzionante (provato con il tester)
****************************************
Scusate tanto l'intrusione. Sono riuscito a contattare l'Assistenza HERCULES e mi hanno risolto il problema.
Grazie comunque e a presto!!
 

Posté Mon 17 Aug 15 @ 7:52 am
scarro75ControlleristMember since 2011
ciao a tutti. ho cercato ovunque ma o sono sfigato io o non ho cercato bene, non ho trovato soluzione al mio "problema".
Ho installato la LE di vdj 8 e collegato la mia rmx2. tutto perfetto, se non che quando uso la skin della rmx2 la pressione fisica del tasto mode non corrisponde a quello che succede nel software. La sequenza fisica è loop effect sample cue mentre quella che appare a video è effect cue loop sample.
Idee su come fare per mappare quel tasto MODE in modo che il software rispecchi la sequenza della consolle?
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.
 

Posté Fri 18 Sep 15 @ 9:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Mon 21 Sep 15 @ 1:22 pm
salve ragazzi ho acquistato una hercules control mp3 e 2 senza cd di istallazione,pero'mi e stato detto di registrarmi qua,e poi mi hanno dato un codice.non so' veramente come fare.qualcuno puo' aiutarmi?
 

Posté Mon 21 Sep 15 @ 7:14 pm
scarro75ControlleristMember since 2011
Grazie mille Cioce. Ottima skin. io mi riferivo al fatto che per 10 minuti si uò avere il controllo completo del programma e si possono usare diverse skin. Prima o poi dovrò passare alla pro assolutamente.
 

Posté Mon 21 Sep 15 @ 9:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
giafri76 wrote :
salve ragazzi ho acquistato una hercules control mp3 e 2 senza cd di istallazione,pero'mi e stato detto di registrarmi qua,e poi mi hanno dato un codice.non so' veramente come fare.qualcuno puo' aiutarmi?

Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

Posté Tue 22 Sep 15 @ 8:27 am
85%