Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 8

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

 

Posté Sat 20 Oct 07 @ 6:55 pm
Ragazzi io l'ho trovata su E-bay a 200€ circa comprese le spese di spedizione.
Il fatto è che viene da un negozio americano ed avendo il prezzo in dollari, con la conversione e l'euro forte... si risparmia, altro che germania:D

PS Anche la DJ I/o l'ho pagata solo 80€ sempre incluse le spese di spedizione.

Finalmente mando in pensione la mia mk1, che nonostante difetti vari... ha combattuto con me 2 anni in vari villaggi turistici di tutto il mondo:D

A presto con le novità !!!
 

Posté Sun 21 Oct 07 @ 5:26 am
Guarda che se arriva dall' america poi ti viene caricato il dazio doganale. Apparte che ci vuole piu tempo e la spedizione costa di più. Poi c'è sempre la sorpresa di questa tassa, che non si sa mai quant' è.

A volte certi prodotti sfuggono e il dazzio non viene richiesto ma nella maggioranza dei casi il dazzio va pagato alla consegna.
 

Posté Mon 22 Oct 07 @ 4:53 pm
Beh, veramente ho sempre comprato dall'america e non ho mai pagato un cent in più rispetto alla spesa inclusa da ebay. forse perché è già inclusa nelle spese di spedizione.

Poi vedrò, stanotte la merce parte, e dovrebbe arrivare la prox settimana.
Vi farò sapere.
 

Posté Mon 22 Oct 07 @ 6:11 pm
io invece posso dire che ho comprato molte cose dall' america... è su tutte ho dovuto pagare tasse in più... se come dici tu non hai mai pagato nulla in più?!! fidati ti è andata grassa per non dire di cu.. cmq io ti auguro che tu non debba magare nulla anche questa volta ;-)
yama
 

Posté Tue 23 Oct 07 @ 12:54 am
a me su 10 prodotti presi negli states, me ne è arrivato solo 1 senza dazio.... facci sapere...
 

Posté Tue 23 Oct 07 @ 2:34 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Torniamo in TOPIC và!

Nel video non sono io, sono troppo pigro per farne uno...



 

Posté Tue 23 Oct 07 @ 8:38 pm
fiskysPRO InfinityMember since 2007
rimane il problema degli slide del pitch? che faccio? aiuto.....

laptotp amd turion64x2, 1Gb ram, 120HD, xp pro sp2...installato solo Vdj e itunes...

inoltre , secondo me , Vdj denota gravi problemi con i caratteri: cioè nel mio non riconosce tutti gli accentati, tipo ù, è,ecc..e i caratteri stranieri, tipo &, ecc....che sia un problema mio? oppure e Vdj?

grazie per l'aiuto
 

Posté Tue 23 Oct 07 @ 11:17 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 23 Oct 07 @ 11:23 pm
erTikreHome userMember since 2007
ARRIVATA!!!!! ho acquistato da salection.de in germania.. servizio assistenza ottimo...consiglio vivamente a tutti!!!
Un grazie di cuore a tutti perchè la console è fantastica a dir poco...soddisfattissimo....grazie ancora.....
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 9:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 10:05 am
erTikreHome userMember since 2007
ma Coice ho scaricato la versione 5 ma non mi da più le opzioni con tutti i parametri da modificare.... come nella 4.....cavolo ma come mai... non posso neanche cambiare le skin...... e no non va bene la 5
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 3:40 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
E lo so, ti conviene forse tenerti la 4.3 LE del CDrom.
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 4:16 pm
E finalmente arrivò !!
Effettivamente, come molti di voi avevate detto, ho pagato il dazio e l'iva... ma 20€! in pratica il costo totale è stato (per la total control) 250€ spese di spedizione incluse.
Cmq venendo a noi l'ho provata per ora con la scheda audio interna del portatile (sto ancora aspettando l'arrivo della djio) e funziona alla perfezione ma ci sono alcuni tasti, come le freccette del loop avanti e dietro, che non utilizzo... come posso cambiare il settaggio di quei tasti? ho cercato nei tools ma non sono riuscito a trovare un mapper per la total control, è in progetto da parte di qualcuno di voi? intendo come quello che è stato fatto, magistralmente, per la HDJC. Un'altro tasto che mi piacerebbe cambiare è il "keylock" e vorrei portarlo come funziona al sync&play.

Fatemi sapere se è in progetto o come posso fare per modificare solo e soltatno quei tasti.

PS Nella confezione, ovviamente, è uscito il CUE LE, devo registrarlo sul sito di Virtual DJ anche se già uso la pro o no?
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 4:43 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Moramax ha detto che quando avrà tempo farà un mapper, attendiamo fiduciosi ma per ora i tasti sono mappati cosi e ce li teniamo, ho già chiesto al team una modifica nel mapper di default ma nulla :(

Visto che sei già utente PRO non ha alcun senso registrare una licenza HOME, io non l'ho fatto cosi se un giorno lo vendo passo pure la licenza.
Dai una letta pure tu qui http://www.virtualdj.com/forums/79401/Italian_Forum/Chi___in_possesso_della_Total_control_.html e dicci la tua.
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 4:47 pm
Appena fatto... :)
 

Posté Tue 30 Oct 07 @ 5:05 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovo Firmware 1.02 per il Total Control

This firmware update fixes a problem some users were experiencing with USB connectivity. If you have not been experiencing these problems Numark recommends you do not apply this update.

All TotalControl owners can download this update for free at www.numark.com/totalcontrol
 

Posté Thu 21 Aug 08 @ 7:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
E' stato risolto pure il problema del ritardo midi sui fader del volume, anche se la Numark ci ha messo un anno sono contento di non aver mai venduto il total control, adesso attendo un bel update del mapper dal nostro super teamer ;)
 

Posté Sat 23 Aug 08 @ 6:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
visto che questo nuovo firmware sembri portare aria nuova...la prox settimana si riprende in mano il progetto....naturalmente con l' aiuto di cioce come betatester ufficiale del mapper! ;)
 

Posté Sat 23 Aug 08 @ 6:56 am
Anche io sono molto contento che questo nuovo firmware abbia risolto la situazione dei fader... ma il pitch ora è come era prima il fader, se non peggio... avranno invertito le funzioni?

Cmq attendo il nuovo mapper ;D
 

Posté Tue 26 Aug 08 @ 11:15 am
71%