Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 9

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao luca...non noto questa latenza così accentuata. Credo la minima latenza che si nota sia stata volutamente lasciata così per motivi di precisione.
Mentre nei fader di canale è corrretto che siano responsivi in quanto spesso si effettuano rapidi cambi di volume...nel pitch direi che questo non è un problema.
presto sarà pubblicato il mapper...
 

Posté Tue 26 Aug 08 @ 11:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
TOTAL CONTROL MAPPER v1.1
Autore: moramax - Team -
Creato per VirtualDJ versione 5.2



Rev 1.1
- Fixed jog wheels with VirtualDJ 5.1 pro and newer
- Fixed autoexit from browse mode
- Keylock led is implemented
- Unload the song when pause is pressed more then 3 seconds
- Spinback function is improved

Download PC & MAC -> http://it.virtualdj.com/addons/tools.html

PS. Vivamente consigliata la lettura del manuale allegato nello ZIP (ENGLISH_TOTAL CONTROL MAPPER MANUAL 1_1.pdf)
 

Posté Thu 04 Sep 08 @ 1:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 04 Sep 08 @ 9:52 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Scusate l'ignoranza;come si aggiorna il firmware?
L'unica cosa che mi viene in mente è di andare in "gestione periferiche" e cliccare su "aggiorna driver".
 

Posté Thu 04 Sep 08 @ 9:21 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Fri 05 Sep 08 @ 1:19 am
erTikreHome userMember since 2007
Ma una guida in italiano la possiamo avere??
 

Posté Fri 05 Sep 08 @ 3:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti ho risposto al messaggio privato e ribadisco:
cioce wrote :
Se hai paura di non essere in grado contatta il negozio dove l'hai comprato che ti metterà in comunicazione con l'assistenza Numark per l'Italia.

Il Numark Total Control è un prodotto commercializzato in Italia dalla Esound http://www.eko.it/esound/pages/home.php e per eventuali manuali e/o problemi devi chiedere a loro ;)

 

Posté Fri 05 Sep 08 @ 3:46 am
erTikreHome userMember since 2007
Ragazzi con il nuovo firmware è stato risolto il problema per me più rilevante e cioè quello legato all'aggancio del pitch??

Chi di voi ha risolto con il nuovo firmware?
 

Posté Fri 05 Sep 08 @ 5:04 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Sembra più che altro una procedura di quelle che si fanno per aggiornare i firmware dei cellulari;comunque non è difficile,basta solo tradurre dall'inglese e poi è un gioco da ragazzi.
Devo riconoscere che i fader del volume sono migliorati quasi da sembrare una consolle analogica,però resta il problema del pitch.
 

Posté Wed 10 Sep 08 @ 7:48 pm
RedboxxHome userMember since 2008
Ciao ragazzi. Ho comprato la Numark poco tempo fa, ma devo dire che non è che mi ha molto soddisfatto. Vi spiego, all'inizio mi ha fatto letteralmente impazzire xkè nn sapevo come settarla con la scheda audio esterna, ho una Tascam US 144, xkè ad esempio se su virtual DJ imposto 2 schede tra i settaggi audio, quando vado a far girare il jog del deck che non sta suonando, si sente un rientro tipo un ticchettio, la stessa cosa la fa con i knob dell'equalizzazione...e sta cosa mi ha scioccato!

Ho provato dunque a settare in audio gli ASIO che tra l'altro per far conciliare la scheda integrata del PC con quella esterna ho dovuto selezionare i FULL DUPLEX...e vabbè. Funziona, a parte il fatto che dopo un pò di tempo che sta suonando comincia ad impazzire, il suono comincia a "saltare" a volte lo fa solo in cuffia...ma x esempio l'ultima volta mi è capitato durante una serata e il suono saltava nel MASTER...quindi ho fatto na figura de merda clamorosa...

Ho aggiornato driver della scheda esterna, driver della scheda integrata, Firmware della numark...ma ancora ha questo problema. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come è risolvibile secondo voi? grazie
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 3:42 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 4:39 am
RedboxxHome userMember since 2008
ok grazie...ah visto che ci sono...io faccio drum n bass e sò x certo che le mie tracce suonano a 180 bpm...ora xò quando le vado a caricare nei rispettivi deck...di bpm me ne riconosce a volte 90...a volte 87...xkè mai?? poi anche altre tracce nn fatte da me...ma sò che stanno intorno ai 180...devo cambiare tutti i bpm manualmente o c'è un modo x farli riconoscerli al volo? grazie
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 4:57 am
dato che si tratta di valori di BPM al limte della media musicale
l'algoritmo di analisi delle battute trova logico assegnargli un valore piu' statisticamente logico
anche se nel tuo caso sbaglia.
Una piccola correzzione manuale risolve comunque tutto,
e consglio comunque di fidarsi del proprio cervello/orecchio per memorizzare nel database
i valori piu' fedeli. Gli autmatismi, per quanto sofisticati, non sono all'altezza della nostra intelligenza.

Hai provato a disabilitare il SAFE MODE ?
Tanti rumoracci generati dai movimenti dei controlli delle consolle si risolvono cosi'.

Augh !
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 5:24 am
RedboxxHome userMember since 2008
e dove si trova codesto SAFE MODE?
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 5:31 am
RedboxxHome userMember since 2008
OTTTTTTIMOOOOOO GRANDI RAGAZZI!!! adesso posso usare anche la modalità 2 schede audio! ooooh meno male...mai + figure di merda nelle serate! eheheheh grazie grazie!
 

Posté Wed 08 Oct 08 @ 5:54 am
RedboxxHome userMember since 2008
...no che esulto il problema c'è ancora, dopo un pò che sta suonando fa un macello...comincia a gracchiare e saltare, me l'ha appena fatto prima in cuffia poco dopo al master direttamente, ho tolto il safe mode e mi ha tolto quei rumori fastidiosi di fondo...ma il problema sussiste ancora..dopo un pò scapoccia e salta...che devo fare?
 

Posté Thu 09 Oct 08 @ 6:33 am
 

Posté Thu 09 Oct 08 @ 6:34 am
RedboxxHome userMember since 2008
eeh l'ho fatto...ma nn c'è traccia di risposta e diomani. grazie lo stesso
 

Posté Thu 09 Oct 08 @ 7:25 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
forse perchè non c'e' traccia di domanda?
hai scritto scegliendo la lingua italiana?

ps=io ho traccia di domanda..ma non per questa argomentazione.
 

Posté Thu 09 Oct 08 @ 7:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il nuovo firmware 1.20 non è più disponibile al download, pare che abbiano riscontarto non pochi problemi di incompatibilità.

Se avete dei problemi potete contattare la Numark in Inglese qui support@numark.com
oppure per avere assitenza in Italiano la Esound (rivenditore per l'Italia dei prodotti Numark) delega la propria assitenza a:
MASTER SERVICE di Alessandro Rimelli
Zona Ind.le Brodolini, 30 - 60025 Loreto (AN)
tel. 071 978211 - fax 071 7505405
mail: info@masterservice.tk

Io sono già tornato alla versione 1.10 a causa di numerosi conflitti con la scheda audio M-audio Fast Track PRO.
 

Posté Fri 10 Oct 08 @ 4:03 am
80%