Ragazzi chiedo scusa se posto tuti i miei problemi qui,ma purtoppo ne dall'asisstenza tecnica ne da chi mi hanno indicato per cercare delle risposte ho avuto notizie,vi elenco i miei problemi per cercare di risovlere i problemi oggi ho acquistato la maya, ho risolto qualcosa ma sono sorti altri problemi
appena avvio il vdj-pro vedo i piatti che si muovo uno fa avanti e indietro e uno va avanti normalmente, appena carico la traccia di consegunza fa quello che fa il piatto e si sente un caos,
se spingo il tasto play per andare indietro con il jog non va ma rimane li e non riesco a prendere la battuta,se durante la traccia spingo il tasto per mandare da capo la traccia, va solo il tempo del cdj mentre la traccia del vdj rimane li, insomma non riesco a gestire le due traccie a mettere a tempo a fare nulla.. giovedi dovrei suonare con quello in un locale aiutooo!!!! Grazie anticipatamente Simeone
appena avvio il vdj-pro vedo i piatti che si muovo uno fa avanti e indietro e uno va avanti normalmente, appena carico la traccia di consegunza fa quello che fa il piatto e si sente un caos,
se spingo il tasto play per andare indietro con il jog non va ma rimane li e non riesco a prendere la battuta,se durante la traccia spingo il tasto per mandare da capo la traccia, va solo il tempo del cdj mentre la traccia del vdj rimane li, insomma non riesco a gestire le due traccie a mettere a tempo a fare nulla.. giovedi dovrei suonare con quello in un locale aiutooo!!!! Grazie anticipatamente Simeone
Posté Tue 25 Nov 08 @ 3:13 pm
Volevo aggiungere anche che giovedi avro a disposizione un djm 800 un cdj 100 e un cdj 100 m kII dovro suonare con questa consolle e passero il cdj 100 nel kaos pad 2 quindi chi mi sa aiutare mi puo dire se i miei problemi sono derivati da una sbagliata impostazione del timecode e nel caso come posso fare.... purtoppo dovunque cherchi mi rimanda ad aprire i link di questo sito, non riesco a trovare un sito dove ti dicono come configurare esattamente oppure soamente come farlo funzionare risolvere i piccoli problemi... ho visitato le altre domande di ragazzi come me e ho capito qualcosetta, ho visto dei video ecc ma no nbasta!!! grazie a tutti di cuore!
Posté Tue 25 Nov 08 @ 3:32 pm
dj sorgente scusami...ma sei proprio sicuro che l' assistenza non ti ha dato risposta?
Hai controllato bene i tuoi ticket?
Hai controllato bene i tuoi ticket?
Posté Tue 25 Nov 08 @ 3:42 pm
Dopo un pomeriggio passato con max al telefono ragazzi ho risolto tutti i problemi,che avevo, uno l'ho avevo fatto venire io, il resto erano impostazioni ecc... ti ringrazio infinitamente per avermi aiutato e risolto il problema... sei un grande max ciao alla prossima!!!
Posté Wed 26 Nov 08 @ 3:01 pm
scommetto che il problema era alla...sorgente :-) benvenuto in famiglia anche da Zio SPA
Posté Wed 26 Nov 08 @ 3:28 pm
Spazialex DJ wrote :
scommetto che il problema era alla...sorgente :-)
Bella questa SPA !!!! ;-)
Posté Wed 26 Nov 08 @ 4:12 pm
Dj sorgente figurati!!;)
Posté Wed 26 Nov 08 @ 4:56 pm