Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: passaggio da windows XP a windows vista

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti, sono un nuovo utente di virtual dj. purtroppo mi trovo in una situazione di piena crisi...praticamente ho acquistato un nuovo pc su cui, purtroppo, è presente (e ripeto purtroppo) windows vista. ho provato a istallare il mio virtual dj su questo nuovo pc e fino ad ora tutto ok. quando poi ho provato a trasferire il database con tutte le info sulle canzoni caricate (dal mio vecchio pc con windows XP) ho avuto la bella sorpresa di natale: le info sono tutte andate perse!!! ho tipo 3-4 mila canzoni caricate dentro, con ipostazioni sui bpm, sui punti di cue ecc... e vorrei evitare di perderli tutti o di doverli ricaricare tutti...come si fa???? aiutatemi!! grazie in anticipo

Posté Sun 30 Nov 08 @ 4:39 am
Buona Domenica anche a te :)

per questi problemi piu' delicati ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

spiega bene il problema e sono certo che te lo risolveranno!

Ps : visto che oggi è domenica probabilmente ti risponderanno domani.
PPs : cerca di dare un titolo piu' appropriato ai topic che crei ;) cosi' chi legge il titolo da fuori capisce a volo di che si tratta!

ciao ciao

giogio88 wrote :
salve a tutti, sono un nuovo utente di virtual dj. purtroppo mi trovo in una situazione di piena crisi...praticamente ho acquistato un nuovo pc su cui, purtroppo, è presente (e ripeto purtroppo) windows vista. ho provato a istallare il mio virtual dj su questo nuovo pc e fino ad ora tutto ok. quando poi ho provato a trasferire il database con tutte le info sulle canzoni caricate (dal mio vecchio pc con windows XP) ho avuto la bella sorpresa di natale: le info sono tutte andate perse!!! ho tipo 3-4 mila canzoni caricate dentro, con ipostazioni sui bpm, sui punti di cue ecc... e vorrei evitare di perderli tutti o di doverli ricaricare tutti...come si fa???? aiutatemi!! grazie in anticipo

ciao segui il consiglio comunque nel frattempo puoi anche fare un altra cosa con l'avvento del nuovo windows le nuove versioni di vdj creano un altra cartella in documenti prova a controllare là

grazie mille :) cmq ho già contattato l'assistenza e stiamo ancora cercando una soluzione. io credo che il tutto sia dovuto al fatto che la directory delle canzoni tra vista e XP è diverso...infatti su xp era: C:/Documents and Settings/Giovanni/Desktop/house.
ora con vista non riesco a creare lo stesso percorso, ma l'unico che riesco a fare è C:/Utenti/Giovanni/Desktop/house, quindi magari vdj non riesce a trovare i file...boh, ho sempre detto che vista non mi piaceva e ora che lo uso nè sto avendo la conferma...decisamente meglio XP!
cmq, grazie mille per le risposte, davvero

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)