Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet devo comprare Virtual ma...

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao ragazzi,
ho intenzione di comprare Virtual Dj, solo che ho qualche dubbio che vorrei risolvere prima di passare all'acquisto; se potete rispondermi a tutto mi fareste un gran favore:

1) il software che scarico, lo posso installare solo su questo pc o posso metterlo anche su un portatile?
2) ho letto che per ascoltare una traccia in cuffia bisogna avere la versione originale; una volta acquistata, ho bisogno di altri strumenti (stereo/mono splitter ad esempio, come c'è scritto sul manuale in pdf) o sono a posto così?
3) ho la scheda audio base del computer, va bene quella x ascoltare in cuffia o devo avere 2 schede?
4) la versione orginale è differente dalla trial che scarichi dal sito download.com? ho provato a scaricare quella giusto per vedere le novità rispetto alla versione 1 ma mi da' un errore d'installazione

grazie 1000

Posté Wed 09 Feb 05 @ 1:24 pm
Ciao,
x quel ke può servirti ti dico ke:
1)Il software l'ho scaricato sul fisso(ke è l'unico connesso a internet)e una copia sul portatile(ke uso x lavorare)
La licenza è tua ma attento:nn puoi installarlo sul computer della tua morosa,del tuo amico o di tuo cugino xkè cosi' commetti un reato e se ti beccano qui ti scordi anke l'assistenza.
Se sei il fortunato possessore di 10 pc te lo installi su tutti e 10,purkè siano tuoi.
2)Tu acquisti solo il programma ke eventualmente terrai cosi' se lo usi x farti i tuoi mixati a casa o ke collegherai a un mixer esterno se lo ritieni necessario x esecuzioni live.
3)La scheda audio è importante ke sia del tipo 3d,cioè ke ti dia la possibilità di sentire 2 suoni indipendenti da 2 direzioni diverse.
Deve avere l'uscita front e rear,in modo che su front tu senta il dek di dx e su rear qllo di sx(o viceversa).
In cuffia li senti lo stesso ma senza la scheda 3d o un eventuale 2nda scheda non puoi avere la possibilità di mettere a tempo,ascoltare o provare un pezzo in pre-ascolto mentre all'esterno(o in pista)ne va un'altra,kiaro?
Byebye

Posté Wed 09 Feb 05 @ 7:15 pm

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)